« Torna indietro

Quasi un chilo di droga in casa: arrestato 38enne pontino

Pubblicato il 3 Settembre 2024

Un uomo di 38 anni è stato arrestato dai Carabinieri del NOR – sezione radiomobile di Formia, dopo essere stato fermato durante un posto di blocco a Itri. Durante il controllo, il suo comportamento ha subito destato sospetti tra i militari, che hanno deciso di procedere a una perquisizione personale, trovando alcune dosi di droga.

Perquisizione a casa: scoperte grandi quantità di stupefacenti

L’operazione è stata poi estesa all’abitazione del 38enne a Fondi, dove i Carabinieri hanno rinvenuto una quantità significativa di droga. Complessivamente, sono stati sequestrati 675 grammi di marijuana e 70 grammi di hashish. Oltre agli stupefacenti, i militari hanno trovato materiale utilizzato per il peso, il taglio e il confezionamento della droga, tra cui un bilancino di precisione, due coltelli con tracce di droga e diverse bustine termosaldate.

Arresto e trasferimento in carcere

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato trasferito nella casa circondariale di Latina.