Avevano architettato un sistema geniale per trasportare droga, indisturbati, anche in pieno lockdown. Usavano mezzi di soccorso per eludere il lockdown e girare tranquillamente nelle Zone Rosse. I loro traffici, però, non sono sfuggiti ai controlli dei Finanzieri del Comando provinciale di Messina che, con la collaborazione dello S.C.I.C.O. di Roma, su disposizione della Procura della Repubblica di Messina guidata da Maurizio de Lucia, stanno eseguendo – proprio in queste ore – un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 8 persone indagate a vario titolo per associazione a delinquere finalizzata al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti.
L’inchiesta ha smascherato un’organizzazione criminale tra Messina e Catania, con agganci anche a Roma e Pescara, che “commerciava” grossi quantitativi di droga; l’operazione ha portato al sequestro di oltre 65 chili di marijuana.
Chi era Christian Salierno: l'istruttore di rugby che ha lasciato il segno Un grave lutto…
Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno denunciato in stato di…
Non si fermano le attività di prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di…
Colpo di scena nel caso di Riccardo Branchini, il 19enne scomparso da Acqualagna, in provincia…
Ci sono anche due indagati pontini sono tra i venti arrestati nell'ambito di un'inchiesta della…