Un tragico incidente stradale quello avvenuto ieri nella zona di Pontinia, che è costato la vita ad un ciclista, Riccardo Giorgi, investito da un SUV lungo la Migliara 51, vicino alla frazione di La Cotarda. L’automobilista responsabile dell’incidente, I. A., queste le sue iniziali, residente a Pontinia, è stato posto agli arresti domiciliari a seguito delle indagini condotte dalla Polizia Locale di Pontinia e dai Carabinieri.
L’indagine ha rivelato dettagli allarmanti sull’accaduto. Non solo I. A., guidava a una velocità eccessiva al momento dell’impatto, ma gli esami hanno anche dimostrato la sua positività a sostanze stupefacenti. Queste circostanze hanno aggravato la sua posizione legale, portando all’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.
La vittima, Riccardo Giorgi, stava per compiere quarant’anni e lascia dietro di sé due figli piccoli e una comunità in lutto.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…