La Polizia di Stato della Questura di Latina ha eseguito ieri, venerdì 5 luglio, un’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare e l’applicazione della misura del divieto di avvicinamento alla persona offesa, emessa dal G.I.P. di Latina, nei confronti di un uomo di Fondi, classe 1982, già indagato per maltrattamenti in famiglia e rapina impropria.
Il provvedimento cautelare, che include anche l’applicazione del braccialetto elettronico, è stato emesso a seguito delle denunce presentate dalla moglie dell’uomo, supportate dai referti medici e dai rapporti degli operatori intervenuti in soccorso della vittima.
La donna si era rivolta alla Polizia del Commissariato di Fondi nel febbraio scorso, lamentando le condotte vessatorie e aggressive del marito, spesso perpetrate in presenza dei figli minori. I maltrattamenti sarebbero iniziati due anni fa.
In alcune occasioni, la vittima è stata costretta a subire richieste di denaro per rientrare in possesso dei propri effetti personali, custoditi in casa dal marito. Il denaro era presumibilmente destinato all’acquisto di sostanze stupefacenti.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…