Ieri mattina, la Polizia di Stato di Latina è intervenuta per fermare una violenta aggressione ai danni di due controllori di un autobus del servizio pubblico locale. Protagonisti della vicenda, due minori di nazionalità egiziana, entrambi classe 2007, che sono stati denunciati in stato di libertà.
L’episodio è avvenuto durante un controllo di routine sul mezzo pubblico, quando i due ragazzi, sprovvisti di biglietto, sono stati invitati a regolarizzare la loro posizione. La richiesta di esibire il titolo di viaggio ha scatenato la loro reazione violenta, con minacce, calci e pugni contro gli addetti al controllo.
Allertata dalle vittime, la squadra volante della Polizia è giunta rapidamente sul luogo, trovando la colluttazione ancora in corso. Gli agenti hanno faticato non poco per calmare i giovani e farli scendere dall’autobus. Una volta bloccati, i due sono stati condotti presso gli uffici della Questura per l’identificazione.
Le vittime, che hanno riportato lievi ferite, hanno presentato querela, e i due minori sono stati denunciati alla Procura dei Minori di Roma con le accuse di:
Dopo il ritrovamento choc nelle campagne di Giulianova, dove è stato rinvenuto il corpo di…
Il rapporto tra Mauro Icardi e Wanda Nara è sempre stato turbolento, per usare un…
Il campo rom di Castel Romano sarà chiuso entro il 2025. Un piano di inclusione…
Una distruzione completa, come se fosse esplosa una bomba nucleare. Nel frattempo i pompieri sono…
Aperte le iscrizioni per Latina’s Got Talent 2025. Partecipa al concorso artistico e vinci premi…
Leonardo e Anna, senzatetto di Latina, trovano rifugio grazie alla solidarietà: una raccolta fondi permette…