Improvvisa svolta nelle indagini sul terribile duplice assassinio di una settimana fa a Lecce. Appena una settimana: è tanto che è durata la fuga del killer che, dopo alcuni indizi e tante incongruenze, è stato beccato. L’arresto è avvenuto pochi minuti fa e tutti i dettagli saranno dati a breve nel corso di una conferenza stampa nella sede del comando provinciale dei carabinieri di via Lupiae, a Lecce. A quanto, pare, secondo le pochissime informazioni che si hanno al momento, si tratterebbe di un ragazzo della provincia di Lecce, non quindi del capoluogo che, come si pensava all’inizio, la coppia conosceva bene.
Si è chiuso quindi il cerchio su uno dei casi più inquietanti degli ultimi anni, non solo nella nostra provincia, ma in tutto il Paese. All’esame dei Ris di Roma una serie di fotogrammi da cui gli investigatori avevano estratto un identikit. Le immagini, insieme con gli altri elementi nel frattempo raccolti dagli investigatori, sono state a quanto pare sufficienti per fermare colui che era il sospettato.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…