Negli ultimi giorni non si parla d’altro: il tradimento, presunto, di Basciano verso Sophie Codegoni. Le rivelazioni arrivano proprio dalla neo-mamma che ha raccontato la vicenda davanti alle telecamere di Verissimo. Una notizia parecchio strana per quelli che la credevano in una relazione stabile e felice. “Qui pochi mesi fa ho raccontato il mio amore con Alessandro. Adesso è tosta e dura. Cerco di essere forte per la bimba. Da un mesetto non andavano bene le cose”, ha raccontato Sophie; Ho deciso di chiudere la relazione cinque giorni fa. Questo dopo tante cose che giustificavo. La crisi è partita da una chat tra lui e la sua ex. Era una chat ambigua. Io ho preso e sono andata a Milano dicendo che non mi fidavo più. Ricevevo tante segnalazioni di tradimenti. Già quando ero in gravidanza. Lui è molto bravo a raccontare la sua verità. Lui mi diceva ‘tu sei sbagliata, non sei una brava donna, non sei una brava mamma perché rovini la famiglia perché credi agli altri’. C’era mancanza di rispetto anche su altri punti”. LEGGI ANCHE: ANCORA UNA ‘BOMBA’ DI CORONA CHE TIRA IN BALLO LA JUVENTUS: “È UN REATO DA RETROCESSIONE”
Per adesso Basciano ha preferito non rispondere alle accuse fatte dall’ex dichiarando che racconterà tutta la verità solo al momento giusto e “lì saranno ca**i amari per tutti”. “Questo è poco ma sicuro”, le parole dette da lui. Sul presunto tradimento di Basciano, Fabrizio Corona sempre informatissimo fa emergere ulteriori dettagli essendo a conoscenza dell’identità della donna presunta amante di Basciano. LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA, SVELATI ALTRI DUE CLAMOROSI NOMI DI GIOCATORI CHE SCOMMETTONO. POI ANNUNCIA: “É VENUTA A PRENDERMI LA POLIZIA”
La notizia è stata diffusa su Dilinger News il sito di Corona: il nome è quello di Erijona Sulejmani, ex fidanzata di Blerim Dzemaili con cui ha avuto un figlio, Luan nel 2015. “Sophie Codegoni si è aperta con Silvia Toffanin in una versione molto commossa e diversa rispetto a quella che siamo abituati a vedere sui social. Ha detto chiaramente di essere stata tradita e di sapere che la ragazza sia l’ex fidanzata di Basciano che noi presumiamo sia Erjona Sulejmani”.
Anche Sophie Codegoni ha voluto rispondere a Fabrizio Corona: “Mi dispiace per Corona che sia rimasto indietro di due anni con i tempi, ma nella vita non sono recidiva, soprattutto con gli sbagli! Prima di inventare ca**ate per favore informatevi e non mettete la gente dentro a questo circo. Grazie”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…