Edoardo Tavassi arrestato. Lo scippo a Micol Incorvaia e il furto dai tavoli in diretta social

Leggi l'articolo completo

Una scampagnata di relax e divertimento si è trasformata in una giornata movimentata. Quanto successo ad Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, ex concorrenti dell’ultima edizione del GFVip che, insieme a Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, hanno deciso di trascorrere una gita al parco divertimenti di Gardaland, sembra una scena di un film crime. Un venerdì di relax è stato condito da un furto, uno scippo, un arresto e le solite polemiche social. Ad essere arrestato è stato proprio Edoardo Tavassi. Sì, ma dagli haters che popolano i social.

Edoardo Tavassi, il furto e lo scippo. Ecco quanto successo

Ora di pranzo, Edoardo con Micol, Daniele e Oriana si siedono a tavola per ricaricarsi dopo aver visitato diverse attrazzioni del parco a tema. Ed è qui che si consuma il primo “crimine” della giornata. Edoardo, imitando Daniele, si alza dal suo posto per andare a rubare dai piatti degli ospiti del ristorante. Una patatina, una cucchiaiata di dolce, il tutto tra le risate dei presenti. Il video del furto goloso è stato pubblicato da tavassi tra le sue storie Instagram, ma a quanto pare non è stato compreso appieno dagli hater in agguato, che lo hanno criticato per aver mangiato dal piatto degli altri. Nonostante fosse evidente che la scena fosse stata preparata a favore di social e con la complicità dei presenti, dopo numerose polemiche Edoardo è intervenuto ribadendo l’ovvio: «Allora ragazzi oggi ho fatto una storia Instagram dove imito Daniele. Prendo e vado a mangiare dai piatti di altre persone intorno a me. Però è ovvio che mi ero messo d’accordo con tutte quelle persone. Perché non è che vado a mangiare le cose degli altri», ha spiegato. «Però a quanto pare c’è gente che ha creduto che io andassi a mangiare dal piatto degli altri. Ecco, quelle persone mi devono defolloware adesso, subito, immediatamente. Ve lo chiedo davvero, smettete di seguirmi. Perché non ve voglio sul profilo mio, non ce potete sta».  la giornata degli Incorvassi non è finita qui, e i vipponi si trasferiscono nel centro di Verona. Qui Micol è vittima di un tentativo di scippo: qualcuno le si avvicina e prova a strapparle la borsetta. La scena viene ripresa da Edoardo, ma poco dopo ecco che viene punito il responsabile, arrestato da due uomini in divisa. Di chi si tratta? 

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Qualità della vita: Enna al primo posto per sicurezza

Il sindaco del capoluogo Maurizio Dipietro sarà domani a Milano per ritirare il riconoscimento. Enna…

55 secondi ago

L’incredibile storia di un senzatetto: multato per violazione del lockdown durante il Covid, ma non aveva casa

Poliziotti che inseguivano runner, cani usati come scusa per scendere più volte e persone che…

6 minuti ago

Ultrasky: il Blu Egizio in mostra al Museo della Grafica di Pisa con l’artista pontino Franco Vitelli

Ultrasky: una mostra sul Blu Egizio tra arte e scienza Il 21 novembre 2024, il…

33 minuti ago

Tragico incendio a Roma, muore un uomo tra le fiamme

Un devastante incendio è scoppiato questa mattina, 19 novembre, a Dragoncello, area a sud ovest…

39 minuti ago

Librino, la polizia sequestra una sala giochi abusiva e denuncia il titolare anche per furto di energia elettrica

La Polizia di Stato ha denunciato un catanese di 41 anni per esercizio abusivo di…

49 minuti ago

Madre trovata morta, figlio in stato d’incoscienza e tanti interrogativi senza risposta: il giallo che sconvolge Cassina

Una tragedia ha sconvolto Cassina Valsassina, piccolo comune in provincia di Lecco, dove la mattina…

55 minuti ago