Edoardo Tavassi dice tutto sullo scabroso caso van-gate: “Ho fatto l’amore con Micol Incorvaia? Vi racconto…”

Leggi l'articolo completo

Edoardo Tavassi, dopo la fine del GF, continua ad essere protagonista sui social dove ultimamente ha messo a segno una serie di “zingarate” in compagnia degli ex inquilini Micol Incorvaia, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli.

Recentemente l’ex gieffino è stato intervistato dalla trasmissione “Turchesando”, in onda su Radio Cusano Campus, dove ha ripercorso la sua esperienza al GF e soprattutto ha fatto luce su un caso bollente che si è verificato durante la trasmissione noto come “van-gate”.

Edoardo Tavassi e lo scottante caso “van-gate”: “Ecco cos’è successo realmente”

Uno degli episodi più controversi è stato quello del cosiddetto “van-gate”, dove Edoardo Tavassi avrebbe avuto un rapporto con Micol Incorvaia. Ma è andata davvero così? Ci pensa lo stesso ex gieffino a fare chiarezza: “La telecamera del Van a un certo punto si alza e quindi in quel momento mi sono detto ‘attenzione, ora non mi vede nessuno’. In quel momento mi sono sentito libero di poter fare quelle cose che di solito fa una coppia”.

I due in più occasioni hanno provato a “fornicare” in casa, come quando Edoardo suggerì a Micol di farlo nell’armadio. Sul cosiddetto caso “van-gate” però Tavassi rivela che c’è stato molto rumore per nulla: “Non so se l’hanno capita tutti quanti. Praticamente nel Grande Fratello ci sono sempre le telecamere h24. Ma è accaduta una cosa che di solito non accade. La telecamera del van a un certo punto si alza e quindi in quel momento ho pensato che nessuno ci vedesse e che potessimo fare le cose che in genere fanno le coppie”.

Insomma era tutto pronto, ma Tavassi doveva staccare il microfono ambientale e così ha perso tempo prezioso. Proprio mentre staccava il microfono infatti la telecamera era ritornata in posizione e puntava proprio sul van, quindi il buon Edoardo è andato in bianco.

La storia con Micol Incorvaia: “Va tutto bene, ma lei ha un solo difetto”

Fuori dalla casa Edoardo e Micol continuano a frequentarsi e sembra che la loro relazione stia andando molto bene, stando alle sue parole: “Stando a Roma spesso viene da me, abbiamo iniziato a fare una sorta di convivenza, quella vera, non quella del Grande Fratello che era un po’ particolare e devo dire che sto proprio bene, ci troviamo in tante cose”.

Va tutto bene, ma c’è un difetto della Incorvaia che Edoardo sottolinea: “L’unico difetto è che è ritardataria in una maniera incredibile. E dormigliona. Se non dorme quelle 18 ore al giorno non carbura. Lei e la sorella Clizia hanno una genetica pazzesca. Secondo me si surgelano prima di andare a dormire”. In effetti Micol Incorvaia pochi giorni fa è stata al centro di furiose polemiche dopo essersi lamentata del fatto che il corriere l’ha svegliata troppo presto, alle 9:30.

Tavassi racconta che per lui è stata dura mantenere l’astinenza sessuale forzata per oltre 5 mesi: “Passare cinque mesi, dormire accanto a una persona che ti piace è una sofferenza!”. Poi fa una confessione bollente sulla loro vera prima volta: “La prima volta che poi l’abbiamo fatto? Sono stati 3 minuti, compresi la sigaretta, però poi abbiamo recuperato!”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Malore improvviso mentre in bici, niente da fare per un 61enne

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…

4 ore ago

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

7 ore ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

8 ore ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

8 ore ago

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

9 ore ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

9 ore ago