Le effusioni in pubblico tra William e Kate Middleton fanno il giro del web [VIDEO]

Leggi l'articolo completo

La popolarità della Royal Family ultimamente ha raggiunto i minimi storici, soprattutto dopo la pubblicazione del libro “Spare” di Harry in cui ha raccontato molti segreti scabrosi della sua vita e anche della sua famiglia.

Una nuova luce sembra però risplendere sulla Corona inglese grazie a William e Kate, innamoratissimi e prossimi eredi al trono che stanno conquistando il Regno Unito. Pur rispettando la rigida etichetta di corte, i principi del Galles di tanto in tanto si lasciano andare a qualche strappo alla regola che li avvicina di più ai sudditi che stravedono per loro.

Le effusioni in pubblico di William e Kate

Recentemente il presidente sudcoreano Yoon Suk Yeol è stato ospite a Londra con la moglie Kim Keon Hee per 3 giorni e i principi del Galles si sono comportati da perfetti padroni di casa accompagnandoli tra le opere di straordinari artisti nei corridoi della Picture Gallery, a Buckingham Palace.

Da qualche ora circola sul web un video, diventato rapidamente virale, in cui i due consorti si lasciano andare a un momento di tenerezza tra i quadri della Royal Collection. Si vede William appoggiare con delicatezza una mano sulla schiena della moglie e lei ricambia con un dolce abbraccio. I due si sorridono e parlano sottovoce, sembrando molto complici, e questo è bastato per mandare in visibilio i fan e gli stessi giornali, a partire dal Mirror che li ha definiti “bellissimi e innamoratissimi”.

Gli altri “strappi” alla regola

Wlliam e Kate sono popolarissimi nel Regno Unito, anche più di Sua Maestà, tant’è che secondo alcuni re Carlo sarebbe addirittura geloso di loro che con la loro luce lo offuscherebbero. Tra l’altro non è la prima volta che i due disattendono le regole dell’etichetta, lasciandosi andare a momenti di tenerezza e di goliardia che hanno conquistato i sudditi.

Tra gli episodi più divertenti c’è lo schiaffetto che Kate diede al lato B del marito durante i Bafta 2023, sotto lo sguardo attonito di fan e giornalisti. Nel luglio del 2022 durante la Royal Charity Polo Cup i due si scambiarono un castissimo bacio sulla guancia, sufficiente però per scatenare i flash dei paparazzi.

E ancora nel 2018, durante il matrimonio tra Eugenie di York e Jack Brooksbank, fu immortalato il momento in cui Kate con tenerezza aveva appoggiato la mano sulla gamba del marito. Pur mantenendo discrezione e dignità regale, i principi del Galles con estrema grazia si rendono spesso protagonisti di questi piccoli “fuori programma”, ma i sudditi sono ben lieti di “perdonare” ai loro futuri sovrano questi piccoli strappi alla royal etichetta.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

18 minuti ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

33 minuti ago

Venti di burrasca e mareggiate: allerta meteo gialla sul Lazio

La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…

1 ora ago

Nesima, nascondevano droga e armi clandestine, coniugi arrestati

Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…

4 ore ago

“Mi hanno aggredito”, ma non è vero. Denunciato 25enne in provincia di Latina per “simulazione di reato”

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno denunciato in stato di…

4 ore ago