Pubblicato il 25 Ottobre 2024
Elàn, nota cantante messicana, ha fatto delle rivelazioni inquietanti e piuttosto spiazzanti sulle feste date da Leonardo Di Caprio, già accusato tempo fa da una modella di Playboy di avere gusti molto strani a letto.
Le rivelazioni sulle feste di Leonardo Di Caprio
Le rivelazioni di Elàn sono nate quasi per caso, quando un utente le ha chiesto un ricordo su Leonardo Di Caprio. La musicista ha detto di essere stata a diverse feste dell’attore, che durante il giorno filava tutto liscio e che la gente era normale. Tutto però cambiava al calare del sole, quando le cose diventavano strane e gli ospiti di Di Caprio si trasformavano in zombie e vampiri. A quel punto Elàn ha detto che, percependo qualcosa di strano, preferiva andare via.
@_elan__ ❤️🩹❤️🩹❤️🩹❤️🩹
Dichiarazioni enigmatiche e decisamente ambigue, soprattutto in questo periodo in cui è stato messo alla gogna Puff Daddy, accusato di violenza sessuale, alla cui feste partecipava spesso proprio Di Caprio.
Dopo le dichiarazioni di Elàn alcuni utenti si sono scatenati, e molti si sono complimentati con lei per aver deciso di scappare quando la situazione si faceva ingarbugliata: “Anche io raccomando ai miei figli di andarsene se notano qualcosa di sbagliato”. A tal proposito la cantante ha risposto che è importante insegnare ai bambini a riconoscere le cose buone e le cose cattive, così come le hanno insegnato i suoi genitori.