Il padre e la madre di Elena erano usciti, nel tardo pomeriggio, per delle commissioni.
Rientrati dopo un paio d’ore, hanno trovato la figlia a terra in corridoio: hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ma ormai era tardi.
Il personale del Suem, partito dall’ospedale di Bassano, ha constatato la morte, che parrebbe avvenuta qualche ora prima. La prima ipotesi è che si sia trattato di un malore fatale: ora si cercherà di capire di che natura. Sul caso c’è l’indagine dei carabinieri di Bassano.
Elena Cisonni viveva da parecchi anni a Milano.
Aveva studiato all’università cattolica del Sacro Cuore e si era laureata in Linguistica d’impresa. Nel frattempo aveva lavorato nella moda: aveva sfilato in Italia e all’estero per molti, importanti brand. Chi conosceva Elena parla di una “bravissima persona, perla rara”, capace di restare “umile e gentile” pur avendo conosciuto la ribalta della passerella.
Cisonni aveva anche partecipato alla prima edizione di “Italia’s Next Top Model” nel 2007, arrivando fino alla quinta puntata.
Vincenzo Cisonni, padre della modella scomparsa, è molto conosciuto in zona perché dal ’75 al 1980 era stato sindaco di Valstagna, ora frazione della vicina Valbrenta.
Il sindaco di Pove del Grappa, Francesco Dal Monte, ha espresso ai coniugi Cisonni il cordoglio della comunità: “Una vera e propria tragedia senza senso. Elena era troppo giovane per morire. Tutta l’amministrazione è vicina nel dolore della famiglia”.
Dalle elezioni regionali in Emilia-Romagna e Umbria esce vincitore un unico partito: il Pd, che…
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…