Elettra Lamborghini, dopo la nuova moda hot lanciata nell’estate, sfoggia un altro outfit decisamente sensuale destinato a fare tendenza.
La bella ereditiera si è presa una pausa dalla tv, per godersi un po’ la vita matrimoniale con Afrojack e starsene un po’ lontana dai riflettori.
Continua però a comunicare con i suoi followers sui social, dove è molto attiva e pubblica di continuo foto, video e momenti della sua vita privata.
Lo scorso settembre proprio sui social Elettra Lamborghini condivise in tempo reale una terribile esperienza a bordo di un aereo, costretto ad un atterraggio di fortuna che non ha avuto conseguenze per lei né per il marito. Questa volta ha voluto sorprendere i suoi fan con un ouftit decisamente originale e bollente.
Sul suo profilo Instagram l’esplosiva Elettra ha prima postato dei contenuti che la ritraevano tra le mani della truccatrice, per poi mostrare in una foto l’opera conclusa.
La Lamborghini si è trasformata in una vera farfalla indossando un body color carne che mette in evidenza le sue generose curve, tempestato di farfalle 3D sul seno e sulle parti intime. Il look è completato da calze a rete color nude, che esaltano le gambe della bella ereditiera con i tatuaggi maculati sul lato B in bella mostra. L’effetto nudo ha mandato in visibilio i fan, che hanno riempito la sua bacheca di commenti entusiasti.
La Lamborghini si è fatta fotografa con i capelli sciolti, trucco naturale e mollettina al lato della chioma, il tutto completato dallo smagliante e contagioso sorriso della ricca ereditiera.
Per quale occasione la bella Elettra ha deciso di sfoggiare un outfit così sofisticato? Lo scopriremo nei prossimi giorni.
Non cessano le preoccupazioni per il futuro della Pfizer a Catania, e adesso FILCTEM, UILTEC,…
Dopo lo scandalo del pestaggio dei detenuti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere per…
Nella tarda serata di ieri, intorno alle 23:30, si è verificato un incidente su via…
Un vero giallo quello che si è consumato a Talamello, in provincia di Rimini, dove…
Era il 16 agosto del 2022 quando fu arrestato un 41enne di origini rom ma…
Dal 31 marzo 2025 al 30 ottobre 2025, con una pausa temporanea nel mese di…