Nei giorni scorso il Corriere di Bologna aveva fatto trapelare la notizia che Elettra Lamborghini avrebbe omesso di dichiarare al fisco italiano oltre un milione di euro, cifra presumibilmente guadagnata tra il 2021 e il 2022 per la sua attività di influencer. La cantante si è però difesa professando la sua totale innocenza, rivendicata a viva voce anche sui social.
La Lamborghini, tramite Instagram, ha scritto che la notizia della testata giornalistica bolognese circa una sua presunta evasione fiscale è del tutto infondata, aggiungendo che ha sempre fatturato e dichiarato quanto guadagnato annualmente. “Le verifiche fiscali sono abituali e il mio commercialista ne è ovviamente sempre al corrente” – ha ribadito.
La sua smentita però non ha avuto la stesso eco mediatica della notizia diffusa dal Corriere di Bologna, quindi ha urlato di nuovo a voce alta la sua innocenza con un’altra Storia su Instagram. “Non parlerò più della cosa, né sentirete più parlarne perché non corrisponde assolutamente a verità” – ha esordito l’influencer su Instagram, sottolineando come la sua smentita su una presunta evasione fiscale non sia stata riportata dalle testate giornalistiche, a differenza della sua presunta evasione fiscale.
Ha ribadito ancora una volta che dichiara puntualmente i suoi incassi e che paga regolarmente le tasse, per poi chiudere la questione a doppia mandata: “Il caso è chiuso”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…