La storia di Sara, la piccola di 5 anni di Faenza, è già scritta e il tragico epilogo è quello che ogni genitore teme per il proprio figlio. Sara lotta contro un tumore incurabile che ha lasciato poche speranze sia per lei che per la sua famiglia, sconvolta dalla notizia. Dopo oltre due anni di battaglia contro la malattia, le terapie non sembrano più efficaci e i genitori, Maria e Mattia, hanno deciso di affrontare insieme gli ultimi momenti di Sara, cercando di rendere ogni istante prezioso realizzando tutti i suoi desideri. Per farlo, si sono rivolti al “Babbo Natale dei bambini”, un’associazione benefica e volontaria.
Sara, una bimba di 5 anni, custodisce un sacco di speranze nel suo cuore e grazie alla diffusione della sua storia tramite il passaparola e la condivisione sui social, molte persone hanno avuto modo di conoscere la sua situazione e si sono unite per rendere realtà i suoi desideri. Tra questi, c’è anche il desiderio di incontrare Elettra Lamborghini.
Elettra Lamborghini è venuta a conoscenza della storia della piccola Sara da Faenza tramite un post sui social.
La sua vicenda ha suscitato un vasto interesse e la reazione delle persone è stata rapida: tutti si sono mobilitati per offrire sostegno alla sua famiglia in questo momento così delicato.
La lista dei sogni di Sara, una bambina di cinque anni, riflette il tipico desiderio infantile: visitare lo zoo di Roma per osservare gli animali, fare un viaggio a Gardaland, cavalcare un cavallo, vivere un giorno da principessa in un castello, provare lo sci, coltivare fiori in un vivaio, visitare Disneyland, organizzare una festa con gonfiabili e tanti amici con cui giocare.
Elettra Lamborghini ha sempre mostrato grande generosità, consapevole della propria fortuna nel nascere in un ambiente privilegiato, e ha sempre cercato di aiutare gli altri con le proprie risorse. La storia di Sara ha profondamente commosso la cantante, tanto da spingerla ad impegnarsi personalmente nel meraviglioso progetto per realizzare uno dei desideri della bambina. Una passione condivisa è stata il punto di incontro: l’opportunità di cavalcare a cavallo.
Elettra ha pubblicato un post sulle sue Instagram Stories in cui ha condiviso la storia della bambina, aggiungendo che è completamente disposta a realizzare il sogno di Sara, poiché nutre una grande passione per i cavalli.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…