Massimo Boldi è sempre molto attivo sui social e recentemente ha pubblicato una foto dell’amico Jerry Calà, augurandogli una pronta guarigione dopo l’infarto che l’ha colpito mentre stava dirigendo il suo ultimo film.
Ai fan però non è sfuggita una foto che l’attore ha pubblicato sul suo profilo, che ritrae una bella ragazza bionda in costume da bagno, con la seguente didascalia: “La mia amica Elisa Barranu”.
Molti si sono chiesti chi fosse quella bella ragazza, ipotizzando addirittura che tra i due ci fosse del tenero.
L’interesse del popolo social si è fatto sempre più forte verso questa ragazza, modella e tiktoker che a Dagospia ha rivelato la vera natura del rapporto con “Mr Cipollino”: “Con Massimo Boldi c’è un rapporto di amicizia e di lavoro”. Lo stesso attore ha avuto parole al miele per lei, profetizzando un futuro luminoso nel mondo del cinema.
Elisa Barranu racconta poi come ha conosciuto l’attore: “Ci siamo incontrati per la prima volta in un ristorante di Verona. Io ero lì con mia madre. Da lì si è sviluppato un rapporto professionale e io sarò accanto a lui in un film che uscirà prima della fine dell’anno. Avrò un bel ruolo. Non me lo sarei mai aspettato”.
Risponde così alle parole di Massimo Boldi: “Mi fa piacere quello che dice di me. Per me la sua stima è una grande soddisfazione”.
Tra i due c’è solo un rapporto di amicizia o c’è qualcosa di più? La differenza di età è notevole, 56 anni, ma nel mondo dello spettacolo non è raro vedere coppie che hanno tantissimi anni di differenza. Ne è un esempio Ezio Greggio, fidanzato con Romina Pierdomenico con la quale c’è una differenza d’età di 39 anni.
La Barranu, ragazza veronese di 21 anni, vanta oltre 100.000 follower su Instagram e quasi un milione su TikTok. Lavora come modella e le sue passioni sono la moda e i viaggi. Non sembra essere fidanzata e, proprio per questo motivo, molti insinuano che tra lei e Massimo Boldi possa esserci davvero qualcosa di più di un semplice rapporto professionale.
Un Natale speciale per i piccoli pazienti Nella mattinata di oggi, i Vigili del Fuoco…
L’aggressione segnalata da un anziano Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Priverno (LT)…
Notte agitata sulle piste da sci del comprensorio 3Cime S.p.A., nelle Dolomiti, dove un uomo…
Controlli intensificati per la sicurezza durante le festività Con l’avvicinarsi del Natale e del Capodanno,…
Un parto improvviso lungo la strada Un evento straordinario ha segnato la vigilia di Natale…
Violenta lite in centro a Latina: donna gravemente ferita Una serata di terrore si è…