Elisa Esposito, dopo aver lanciato le sue lezioni di corsivo in spagnolo, si è concessa una vacanza in Sardegna, dove però le cose non vanno per nulla bene. L’isola in questi giorni è infatti funestata dagli incendi, che hanno lambito case vacanze e abitazioni costringendo vacanzieri e locali ad abbandonare la zona e tra gli sfollati c’è anche la prof del corsivo che ha voluto condividere in diretta quanto sta succedendo.
Elisa Esposito, mentre lasciava la sua casa vacanza minacciata dalle fiamme, che a quanto pare sono state appiccate da piromani, in un video ha raccontato quanto sta succedendo in Sardegna: “Allora ragazzi volevo un attimo aggiornarvi su ciò che sta succedendo. Sono in Sardegna ed è il mio primo giorno di vacanza. Appena siamo arrivati in spiaggia è scoppiato un incendio, iniziato alle 14:00, ora sono le 19:30 ed è ancora in corso. Ovviamente hanno fatto evacuare tutti”.
@eli.esposito Più passano le ore più è peggio, mi sembra un incubo..😔 |g: eli.espositoo
La ragazza ha spiegato che è dovuta scappare così com’era, in costume, e che non ha avuto neanche la possibilità di rientrare in casa per riprendere i suoi oggetti personali: “Sono sulla strada perché in quella zona non si può passare. Ora mi ritrovo qui, senza nulla, in costume, non sappiamo dove dormire o se la casa è salva o è bruciato tutto”.
Alla fine del video ha inserito alcuni spezzoni dove si vedono le fiamme divorare il verde e i Canadair impegnati nelle operazioni di spegnimento degli incendi, per poi concludere: “Vi tengo aggiornati”.
Sale a 6 il numero dei turisti morti in un villaggio nel Laos, a Vang…
Si susseguono a cadenza periodica le aggressioni, anche feroci e violente, a danno di personale…
Per Iv contributi governo Schifani non aiutano i cittadini. "Le somme che la Regione siciliana…
Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di 'Non una di Meno Catania' sulla manifestazione indetta per…
Scontro Frontale sulla Litoranea di Latina: Ferito un Conducente in Codice Rosso Questa mattina, la…