Elisabetta Canalis negli ultimi tempi sta passando molto più tempo in Italia che negli Stati Uniti e, secondo voci di gossip, la nostalgia per il suo paese d’origine è da collegare alla distanza sempre più ampia con il marito Brian Perri.
Secondo voci di gossip i due sono ai ferri corti da tempo, anzi, sarebbero ormai separati. Una parziale conferma arriva dal servizio fotografico pubblicato dal settimanale “Chi”, che ha immortalato l’ex velina in compagnia con un giovane atleta che potrebbe essere la sua nuova fiamma: Georgian Cimpeanu.
Da dove nasce l’amicizia tra la Canalis e l’atleta 29enne? Dalla passione per il kickboxing, sport che l’ex velina pratica da anni e di cui Cimpeanu, noto come “Iceman”, è un campione affermato.
Come testimoniano i diversi video postati sui rispettivi profili social, i due spesso si allenano insieme alimentando le voci che parlano di una rottura imminente tra la Canalis e il marito 55enne Brian Perri, un noto chirurgo, dalla cui relazione è nata Skyler Eva, che oggi ha 7 anni.
La simpatia tra la Canalis e Cimpeanu va avanti da tempo, infatti la scorsa estate il combattente ha addirittura trascorso le vacanze con lei ad Alghero.
La Canalis è stata in Italia in occasione della Milano Fashion Week e ogni giorno è stata pizzicata in compagnia di Cimpeanu. I due hanno partecipato insieme ad un evento Diesel, poi si sono allenati in palestra e si sono rivisti nuovamente a casa di lei, anche se in orari diversi.
Dopo una cena con una coppia di amici, al ristorante Sant Ambroeus di Milano, si sono rivisti nuovamente a casa di Elisabetta, anche se a bordo di due taxi diversi. Come testimonia il report fotografico di “Chi” l’atleta è uscito solo dopo molte ore.
Tutto ciò non fa altro che alimentare le voci di una separazione ormai avvenuta tra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri, anche se lei ha sempre gettato acqua sul fuoco smentendo le voci di una crisi insanabile.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…