Da tempo si parla di una crisi strisciante tra Elisabetta Canalis e Brian Perri e, secondo le ultime indiscrezioni, il matrimonio questa volta è giunto davvero alla fine.
Secondo alcune voci di gossip i due avrebbero addirittura depositato già i documenti per la separazione e avrebbero chiesto l’affidamento congiunto della figlia, Skyler Eva, di 7 anni.
Per il momento l’ex velina non avrebbe avanzato alcuna richiesta di mantenimento e si sarebbe già trasferita in un altro appartamento a Los Angeles, raggiunta dalla madre dalla Sardegna per darle il suo supporto.
Elisabetta Canalis per il momento ha deciso di restare a vivere a Los Angeles per il bene della bambina, poi si vedrà.
Da tempo i due non comparivano assieme, né negli eventi esclusivi e glamour della patinata Los Angeles né nelle Storie e nelle foto dell’ex velina sui social.
La Canalis invece è stata vista spesso in compagnia di Georgian Ciampeanu, con il quale condivide la passione per la kick boxing e che potrebbe essere la sua nuova fiamma.
Secondo gli ultimi rumor sarebbe stato proprio Brian Perri ad aver lasciato la Canalis, stanco delle sue continue trasferte e della sua assenza.
Lo rivela un utente vicino alla coppia all’esperta di gossip, Deianira Marzano, che ha condiviso sui social la conversazione.
La stessa fonte rivela che lei deve vivere a Los Angeles per la separazione congiunta e che la decisione di chiudere definitivamente il matrimonio è stata presa dal chirurgo.
In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di capire cos'è il dissing, cioè un litigio…
Che sia una confessione veritiera o meno, sicuramente stanno facendo molto discutere le parole di…
Una maestra di 49 anni di Albavilla, in provincia di Como, dovrà difendersi al processo…
La tradizionale Sagra della Polenta torna a Doganella di Ninfa e Sermoneta domenica 19 gennaio:…
Oggi, 15 gennaio, è tremata la terra nella bassa modenese a causa di una scossa…
Ha dell'incredibile la storia di una donna 53enne francese che ha versato 830.000 ad un…