Pubblicato il 22 Settembre 2023
L’anno che sta lentamente volgendo a termine è stato ricco di soddisfazioni per Elodie, che ha inanellato una serie di hit come “Bagno a Mezzanotte” e “Tribale”, che hanno frantumato record di ascolti e di incassi.
Poi a febbraio ha partecipato anche al Festival di Sanremo con la sua canzone “Due”, dopodiché ha pubblicato il suo album “Ok. Respira” che ha rapidamente scalato le classifiche musicali.
A maggio il tutto esaurito al concerto evento Medionalum di Assago e poi ha dominato l’estate col suo tormentone “Pazza musica” in duetto con Marco Mengoni, col quale è stata protagonista di un divertentissimo siparietto al concerto di “Battiti Live” a Giovinazzo, in provincia di Bari.
Elodie si spoglia per presentare il nuovo singolo
Le sorprese per i fan non sono però finite qui e così, in occasione del suo nuovo singolo “A fari spenti”, la statuaria cantante ha pubblicato una foto mozzafiato completamente nuda, dove le sue parti intime sono coperte dai suoi lunghi capelli.
La canzone è stata scritta da Elisa, che ha già collaborato in passato con Elodie. Con ogni probabilità sarà l’ennesimo successo, ma di sicuro la foto senza veli della brillante cantante ha già conquistato il pubblico e sta facendo il giro del web.
I follower si sono scatenati e qualcuno, con ironia, ha detto di aver fatto bene ad acquistare un defibrillatore. Un altro utente l’ha definita “da infarto”, mentre una fan ha commentato: “La più bella sulla terra”. Del resto Elodie recentemente ha confessato che usa la sua sensualità per fare musica e non perde occasione per mostrare le sue pericolose curve tra le quali i fan spesso sbandano.
Intanto la cantante ha già annunciato il suo nuovo tour tra i palasport che inizierà a novembre e, considerando lo straordinario successo che sta riscuotendo, c’è da scommetterci che ci sarà sempre il sold out.