« Torna indietro

Elodie torna più sensuale che mai: ammalia con il suo look naked per il lancio di Black Nirvana

Pubblicato il 29 Maggio 2024

Elodie, dopo il tour autunnale durante il quale si è resa protagonista del cosiddetto slip-gate, si è presa una piccola pausa per dedicarsi a nuovi progetti. Dopo questo piccolo break la statuaria cantante, dal suo profilo Instagram, ha annunciato che venerdì 31 maggio uscirà il suo nuovo singolo, chiamato “Black Nirvana”, che con ogni probabilità sarà uno dei tormentoni di questa estate. Per l’occasione Elodie ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in tutta la sua statuaria e prorompente bellezza e un video con un altissimo tasso di sensualità.

Il look naked di Elodie

Il brano è stato scritto insieme a Jacopo Ettorre, Federica Abbate e ITACA e vedrà la luce il 31 maggio a mezzanotte, accompagnato da un video che si preannuncia bollente.

La cantante ha posato per degli scatti realizzati da Michele Milani con il tramonto rosso fuoco del deserto a fare da sfondo. Elodie si è fatta fotografare tra le dune in versione “regina del deserto”, come l’hanno ribattezzata alcuni dei suoi fan.

La foto, in controluce, dà vita ad un conturbante effetto vedo-non-vedo che mette in evidenza le sue curve e la sua silhouette scultorea. La bella cantante ha sfoggiato un abito bianco con del tulle impalpabile e maliziosamente trasparente, che lascia intravedere le sue gambe e le sue forme perfette.

Il tessuto all’altezza del seno è talmente impercettibile che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Del resto anche in occasione del lancio “A fari spenti” Elodie scelse una foto bollente, che la ritraeva praticamente senza veli e “vestita” solo dei suoi capelli.

Per il testo l’artista si è fatta immortalare con i capelli lunghi sciolti sulle spalle e tra i suoi contenuti c’è anche un breve frame tratto dal video dove la si vede ballare con movimenti sensuali. Per i suoi follower è già partito il countdown!