Elodie scatena nuove polemiche per la foto sexy in Egitto: “Copriti, altrimenti…”

Leggi l'articolo completo

Elodie torna a far parlare di sé dopo un breve silenzio social e, naturalmente, non mancano le polemiche. Prima lo scandalo dello “slip gate” ad un concerto di fine anno della cantante, che secondo alcuni follower non indossava gli slip.

Poi la “fuga in Egitto” dopo aver dato forfait al concerto di Capodanno di Teramo, con la scusa di una forte influenza. L’ultima polemica riguarda ancora una volta l’ostentazione del corpo, che secondo molti Elodie sfrutta eccessivamente per avere successo.

La fuga in Egitto

L’anno nuovo per Elodie è iniziato all’insegna delle polemiche. Concluso il tour invernale 2023, la statuaria cantante avrebbe dovuto aprire il 2024 con un’esibizione a Teramo, ma ha dato buca poche ore prima.

“Oltre ad influenza e tosse, ho una forte tracheite. I medici che mi hanno visitato stamattina mi hanno imposto il riposo forzato” – ha annunciato Elodie, peccato che poche ore dopo è volata verso l’Egitto. I follower hanno reagito male al forfait di Elodie e quindi erano col fucile spianato ad attenderla al varco, pronti a fare fuoco al primo passo falso della cantante.

La foto sexy di Elodie

E il passo falso, se così vogliamo chiamarlo, è arrivato. Elodie ha da poco pubblicato una foto, probabilmente scattata proprio in Egitto, senza commenti ma solo con alcune emoji. In realtà la foto è meno “scandalosa” di altre: Elodie indossa un vestitino con un velo in testa e una sorta di tanga, mostrando poco o comunque meno rispetto ad altre foto ben più esplicite.

In ogni caso la foto di Elodie ha scatenato i commenti, alcuni piccati e altri ironici, che hanno alimentato una nuova polemica. “Copriti altrimenti saltano altri concerti” – ha commentato ironicamente un utente, mentre un altro con sarcasmo ha scritto: “Pareva strano vederla vestita”. Ce ne sono tanti altri di commenti di questo tipo come: “E’ calata la vendita dei dischi che hai dovuto tirare fuori la mercanzia?”, oppure “L’hai scattata alla villa comunale di Teramo Elodi?” per ritornare sul suo forfait al concerto di Teramo.

Commenti alle quali Elodie è abituata e ai quali forse non fa neanche più caso, dal momento che lei stessa ha ammesso di sfruttare molto la sua fisicità e che ama denudarsi. Non sono mancati comunque i paragoni piuttosto velenosi con altre cantanti, come quello di un utente che ha scritto: “Laura Pausini, Giorgia ed Elisa son cantanti ma non ricordo dei post con simili fotografie” o di una follower che ha commentato: “Beh io credo che Elisa, Giorgia, Laura Pausini non abbiamo bisogno di denudarsi per fare ascolti. A loro basta la loro voce”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Malore improvviso mentre in bici, niente da fare per un 61enne

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…

9 ore ago

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

12 ore ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

13 ore ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

13 ore ago

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

14 ore ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

14 ore ago