« Torna indietro

Ema Stokholma

Ema Stokholma e l’amore per Angelo Madonia: “Lo sto testando” (VIDEO)

Pubblicato il 15 Novembre 2022

“Lo sto testando”.

Così Ema Stokholma, tra le risate, durante un’intervista.

Lei e Angelo Madonia stanno facendo tanto parlare di loro in questa nuova edizione di Ballando con le Stelle. 

L’attenzione è tutta su di loro, non solo per le ottime esibizioni che portano in scena ogni settimana, ma anche per il feeling che hanno dimostrato di avere.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Angelo Madonia (@angelo.madonia)

I due hanno un’intesa innegabile, che fa pensare che oltre al ballo ci sia molto di più.

Tutti hanno notato che il loro rapporto va oltre la sala prove di Ballando con le Stelle, ma le paure sono tante, soprattutto da parte di Ema, che ha avuto un passato particolarmente difficile.

Dopo le violenze fisiche e psicologiche subita da parte della madre e ora fidarsi totalmente le risulta molto difficile, soprattutto nelle relazioni di coppia.

In ogni caso ora Ema sta cercando di lasciarsi andare:

“In questo momento Angelo mi disarma. Per me questo è fondamentale. Ecco perché riesco ad aprirmi con lui. Mi fa abbassare le armi, anche quando gli punto un fucile contro”.

Così come ha spiegato lei stessa, nel tempo ha sviluppato un carattere particolare: prima di fidarsi di qualcuno lo porta al limite, trova in lui difetti anche inesistenti, così da testarlo e arrivare a capire se resta ad ogni costo e quindi se si può fidare.

Angelo Madonia, intanto, sta superando la prova alla grande, perché ha capito come gestire la situazione quando lei si arrabbia e lo attacca.

Il segreto è quello di restare fermo, lasciarla sfogare e aspettare che le passi.

Raccontando questa dinamica del loro rapporto, Ema ci ha tenuto a sottolineare che Angelo non si fa mettere i piedi in testa, ma attende il momento giusto per farle capire che a volte ha un comportamento sbagliato.

Quindi, le basi per diventare una coppia legata profondamente sentimentalmente “Sono più che solide”.