Pubblicato il 4 Ottobre 2024
Eminem a 51 anni sta per diventare nonno grazie alla figlia Hailie Jade, di 28 anni, sposata lo scorso maggio con l’economista Evan McClintock che tra qualche mese darà alla luce un maschietto o una femminuccia. Per annunciare la lieta novella ha scelto un video musicale, chiamato “Temporary”, in cui ripercorre le tappe della figlia fin da piccola fino al momento fatidico in cui le comunica che diventerà nonno.
Il regalo di Hailie a papà Eminem
Nel video si vede il momento in cui la ragazza regala al padre una maglia da calcio con la scritta “Grandpa”, cioè “Nonno”. Eminem, frastornato e con gli occhi lucidi, guarda verso la telecamera e a stento realizza quello che le ha comunicato la figlia.
La figlia Hailie nacque nel 1995 dalla relazione burrascosa tra Eminem e Kimberly Anne Scott nel 1999. A quel tempo il rapper aveva appena 26 anni e nel 1999 decise di sposare Kimberly. Il matrimonio giunse al capolinea nel 2001, ma i due si risposarono nuovamente nel 2006. Nonostante la loro perseveranza la storia d’amore naufragò definitivamente dopo 4 mesi.
Oltre alla sua figlia naturale, Eminem ha anche la custodia della figlia di sua cognata, Dawn, e del figlio che l’ex Kimberly ha avuto da un’altra relazione.