Pubblicato il 2 Agosto 2023
“La mia roccia. La mia mamma”.
Così Emma Marrone.
Un post per celebrarla, una foto in bianco e nero per condividere con i suoi oltre 6,3 milioni di follower l’importanza che la sua mamma ha nella sua vita. L’artista compare così sui social, con un selfie scattato nel pieno dell’estate insieme con sua madre, Maria Marchese, presenza continua nella vita della cantante che tante volte ha ribadito quanto averla accanto sia stato e sia tutt’ora determinante per la sua vita professionale e personale.
Ancor più dopo la morte del padre Rosario, adorato da Emma come dal fratello e dalla moglie e assenza incolmabile.
“Non era solo padre per me, ma anche figlio, amico, compagno di avventure” ha confidato di recente Emma che in un’intervista ha ripercorso gli ultimi momenti della sua vita e la straziante reazione di mamma Maria quando il marito se n’è andato.
“Quando ho visto il numero di mio fratello ho capito subito, dall’altra parte sentivo le urla di mia madre, è stato terribile. E io non c’ero” ha raccontato Emma che su quell’assenza, però, non ha rimpianti: “Credo che sia un suo regalo. Sentiva che sarebbe morto e sono convinta che mi abbia voluto risparmiare dalla sua morte, in modo che lo ricordassi vivo e felice nella chiamata della sera prima”.
Ora il suo legame con mamma Maria si è fatto ancora più forte di prima: “Un giorno vorrei diventare come te”, le aveva scritto tempo fa.
Emma che sprigiona positività, quindi, così come dimostra anche il post in cui non sono passate le sue forme sottolineate da un bikini verde.

