Sport

La campionessa di tennis Emma Raducanu scoppia in lacrime durante una partita: “Sugli spalti c’è il mio stalker” [VIDEO]

Emma Raducanu, campionessa di tennis che ha vinto gli US Open 2021, ha vissuto una terribile esperienza su un campo di tennis dove stava giocando i sedicesimi di finale del torneo WTA 1000 a Dubai contro Karolina Muchova. Tra gli spalti infatti ha intravisto il suo stalker e non ha retto l’emozione, scoppiando a piangere e chiedendo all’arbitro di intervenire.

La disavventura per Emma Raducanu

I fatti si sono svolti ieri, 18 febbraio, quando la Raducanu stava affrontando la Muchova. Sul 2-0 per la Muchova la Raducanu è scoppiata a piangere e si è avvicinata all’arbitro spiegando cos’era successo Tra le prime file c’era un uomo che la perseguitava ormai da tempo, un vero e proprio stalker. L’ultimo episodio risaliva a qualche giorno fa, quando l’uomo aveva cercato di avvicinarsi a lei in un’area pubblica.

L’arbitro ha fatto presente il problema agli organizzatori tramite il microfono e l’uomo è stato invitato ad allontanarsi. Gli stessi organizzatori hanno poi precisato che la WTA sta collaborando con il team della Raducanu per garantire il suo benessere e offrirle tutto il supporto necessario.

La partita è stata interrotta per qualche minuto e la Muchova si è avvicinata alla Raducanu per darle il suo supporto. Il match è poi proseguito con la vittoria della Muchova per 7-6, 6-4. Non è la prima volta che la Raducanu finisce nel mirino di qualche stalker, infatti nel 2022 il tribunale londinese emise un ordine restrittivo di 5 anni nei confronto di un uomo che la perseguitava.

Francesco Ferrara

Recent Posts

Ucraina, anche Musk contro Zelensky su X: “Si nutre dei cadaveri dei suoi soldati”

Dopo l'attacco del presidente Trump, anche Elon Musk si schiera su X contro Zelensky Zelensky…

16 minuti ago

Acireale, ai domiciliari un 50enne per furto in abitazione

La Polizia di Stato di Acireale ha dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura cautelare…

16 minuti ago

GPU cloud computing: la rivoluzione di Seeweb con i chip AMD InstinctTM MI300X

Roma - Sta per iniziare una nuova fase nel mondo del cloud computing: Seeweb ha…

21 minuti ago

Sono arrivati 42 nuovi carabinieri al comando provinciale di Latina

Latina accoglie 42 nuovi Carabinieri: il Colonnello Angelillo annuncia un potenziamento della sicurezza sul territorio.…

27 minuti ago

Fatture false per le sponsorizzazioni nei rally: 175 persone indagate; anche nel Lazio

La Guardia di Finanza di Frosinone ha arrestato sei persone per frode fiscale, tra cui…

51 minuti ago

Treviso, bambina investita da un camion mentre va a scuola: è grave

Oggi, 21 febbraio, a Saletto (Treviso), si è verificato un grave incidente stradale. Una bambina…

58 minuti ago