Emma Raducanu, campionessa di tennis che ha vinto gli US Open 2021, ha vissuto una terribile esperienza su un campo di tennis dove stava giocando i sedicesimi di finale del torneo WTA 1000 a Dubai contro Karolina Muchova. Tra gli spalti infatti ha intravisto il suo stalker e non ha retto l’emozione, scoppiando a piangere e chiedendo all’arbitro di intervenire.
I fatti si sono svolti ieri, 18 febbraio, quando la Raducanu stava affrontando la Muchova. Sul 2-0 per la Muchova la Raducanu è scoppiata a piangere e si è avvicinata all’arbitro spiegando cos’era successo Tra le prime file c’era un uomo che la perseguitava ormai da tempo, un vero e proprio stalker. L’ultimo episodio risaliva a qualche giorno fa, quando l’uomo aveva cercato di avvicinarsi a lei in un’area pubblica.
L’arbitro ha fatto presente il problema agli organizzatori tramite il microfono e l’uomo è stato invitato ad allontanarsi. Gli stessi organizzatori hanno poi precisato che la WTA sta collaborando con il team della Raducanu per garantire il suo benessere e offrirle tutto il supporto necessario.
La partita è stata interrotta per qualche minuto e la Muchova si è avvicinata alla Raducanu per darle il suo supporto. Il match è poi proseguito con la vittoria della Muchova per 7-6, 6-4. Non è la prima volta che la Raducanu finisce nel mirino di qualche stalker, infatti nel 2022 il tribunale londinese emise un ordine restrittivo di 5 anni nei confronto di un uomo che la perseguitava.
Dopo l'attacco del presidente Trump, anche Elon Musk si schiera su X contro Zelensky Zelensky…
La Polizia di Stato di Acireale ha dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura cautelare…
Roma - Sta per iniziare una nuova fase nel mondo del cloud computing: Seeweb ha…
Latina accoglie 42 nuovi Carabinieri: il Colonnello Angelillo annuncia un potenziamento della sicurezza sul territorio.…
La Guardia di Finanza di Frosinone ha arrestato sei persone per frode fiscale, tra cui…
Oggi, 21 febbraio, a Saletto (Treviso), si è verificato un grave incidente stradale. Una bambina…