Pubblicato il 28 Novembre 2023
Emma Marrone, nonostante i ripetuti attacchi volgari e offensivi degli hater, sta vivendo un periodo molto felice della sua vita cavalcando l’onda del successo che l’ha proiettata nell’Olimpo della musica italiana.
Da poco è iniziato anche il tour che la sta portando in giro per l’Italia e lo straordinario successo che sta riscuotendo in ogni tappa testimoniano l’affetto che i fan nutrono nei suoi confronti.
Il bacio di Emma al fortunato fan
Proprio i fan, come la cantante ha ribadito più volte, sono l’energia positiva da cui trae linfa vitale per creare le sue canzoni e per superare i momenti più difficili della sua vita, come la morte del padre.
Recentemente la popstar pugliese si è esibita ai Magazzini Generali a Milano, dove si è resa protagonista di momenti eccezionali che hanno mandato in visibilio i fan. La scena più eclatante si è verificata quando, mentre cantava e passeggiava tra il pubblico, si è fermata e ha baciato con passione sulla labbra un fortunato fan, per poi riprendere a cantare.
Mi fa pisciare che prima li punta e poi li bacia ajsjjsshshshshshahaja pic.twitter.com/2h5ytthoGJ
— •ᴛhe storm• (@thestorm46) November 27, 2023
L’episodio ha chiaramente suscitato un piccolo terremoto social e tanti fan si sono detti invidiosi di quel ragazzo che è stato baciato da Emma. “Sto svenendo io per te” – ha scritto qualcuno.
Ovviamente subito si è scatenato il gossip e qualche follower si è chiesto se quel ragazzo fosse il fidanzato. Sembra proprio di no, si è trattato semplicemente di un fan che ha avuto la fortuna di essere baciato dalla sua beniamina Emma. Nonostante un presunto flirt estivo con Tony Effe, mai confermato, al momento sembra non esserci nessun uomo nella vita di Emma.
Tra l’altro commentando l’episodio alcuni fan hanno ricordato come Emma non fosse nuova a queste “imprese”. Tempo fa la cantante fece la stessa e identica cosa, baciando sulle labbra un fan a due passi da lei che stava seguendo la sua esibizione.
Subito dopo il bacio il fan andò in estasi e anche gli amici lo acclamarono e si congratularono con lui per la fortuna che gli era capitata.