« Torna indietro

Emma, una nonna pontina, decide di farsi un regalo speciale per i suoi 99 anni: un tatuaggio…

Pubblicato il 27 Settembre 2024

L’età è solo un numero, e chi la pensa diversamente sbaglia… L’ennesima dimostrazione arriva da Latina dove la signora Emma, di 99 anni, ha deciso di concedersi un regalo speciale: un tatuaggio. Una storia, diffusa sui social dal Pagan Tattoo Art Studio di Latina, che ha commosso e intenerito tutti; per altro la signora non è al primo tatuaggio, visto che già lo scorso anno si era fatta tatuare un piccolo cuore rosso sul polso, insieme alla nipote, come omaggio al loro profondo legame.

Un nuovo tatuaggio per celebrare i suoi 99 anni

Passato un anno dal primo tatuaggio, Emma ha deciso di continuare questa tradizione speciale. Stavolta, ha scelto di tatuarsi il numero 99, l’età che ha raggiunto con orgoglio. Accompagnata nuovamente dalla sua nipote, la signora è tornata dallo stesso tatuatore per realizzare questo nuovo simbolo sulla pelle.

Il tatuaggio diventa virale sui social

L’evento, come accaduto già nel 2023, è stato immortalato in un video ripreso in diretta e successivamente pubblicato sui social, dove ha ricevuto grande attenzione e ammirazione per il coraggio e lo spirito giovanile di Emma.