Domenica 22 settembre alle 14:45 andrà in onda la nuova puntata di “Endless Love”, la serie tv turca che sta appassionando milioni di telespettatori. Protagonisti sono Kemal e Nihan, innamorati da giovani che però un destino crudele ha diviso.
È tutto pronto per il matrimonio tra Asu e Kemal, che però non è affatto convinto del passo così importante che sta per compiere. Fehime, madre di Kemal, rivela ad Asu che il figlio di Nihan è proprio di Kemal. Asu, sconvolta, chiede a Emir di incontrarlo e lui la accoglie in casa sua, dove c’è anche la madre in coma. Nel frattempo Kemal si riavvicina al fratello Tarik e gli offre un lavoro onesto.
Emir, informato dal medico che ha curato la madre che lei è sempre stata in coma in questi anni, affronta il padre Galip. Benché il confronto è serrato, Galip invita il figlio a non intraprendere alcuna azione contro di lui, poiché lo scandalo si ritorcerebbe contro la loro famiglia.
Intanto Ayhan si sta godendo la cena che ha “vinto” con Leyla, ma la situazione diventa rocambolesca in poco tempo. Alla porta di Leyla si presenta infatti Nihan insieme alla piccola Deniz e poco dopo arriva anche Kemal.
Nihan fa sentire a Kemal una conversazione che ha registrato di nascosto, dove Emir ordina ad Hakan di arrestare l’uomo che avrebbe dovuto portare via Ozan dopo essere evaso di prigione. In un’altra conversazione invece si sente Emir dare appuntamento ad uno sconosciuto per parlare di Ozan. Kemal e Nihan decidono quindi di recarsi al luogo dell’appuntamento all’orario prestabilito per svelare l’identità dell’uomo misterioso.
Dopo la cena Nihan va a dormire con la piccola Deniz, mentre nella notte Kemal entra nella camera da letto per restituire il telefono a Nihan. Nihan ha paura però che Emir sospetti di lei e che abbia scoperto che sta aiutando Kemal nelle indagini per la morte di Ozan. Cerca quindi di allontanare Kemal, ma c’è un filo invisibile che lega i due e che sembra difficile da spezzare.
Fehime torna a casa di Asu e la trova il lacrime. La donna le racconta che Kemal l’ha lasciata e crede che sia ancora innamorato di Nihan. Rivela di sentirsi in pericolo, ma Fehime convince Asu a non rinunciare a suo figlio.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…