Un drammatico incidente stradale si è verificato nella serata di mercoledì ai Castelli Romani, precisamente nel comune di Marino. La vittima, Silvano Sorbara, 67 anni, è stata investita mortalmente da una Dacia Duster condotta da una donna di 41 anni.
La tragedia si è consumata intorno alle 21:30 lungo la via Appia Nuova, all’altezza del civico 296. Silvano Sorbara, originario di Albano ma residente a Marino, è stato travolto per cause ancora in corso di accertamento. Al volante della vettura, una 41enne, che si è immediatamente fermata per prestare soccorso e allertare il 118.
Sul luogo dell’incidente sono accorsi i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Marino. Per Silvano Sorbara non c’è stato nulla da fare: i medici hanno potuto solo constatarne il decesso sul posto. La salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria per i successivi accertamenti.
Come da prassi, la conducente della Dacia Duster è stata accompagnata in ospedale per essere sottoposta ai test per verificare l’eventuale assunzione di alcol e droghe. Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. La scarsa illuminazione della strada al momento dell’incidente potrebbe aver contribuito alla tragedia.
Formia, licenziato un commesso con patologia oncologica dopo 20 anni di servizio. Protestano i colleghi…
Francesco Occhiuto, 30 anni, (nella foto) figlio del senatore Mario, di Forza Italia, e nipote…
Il trapper Simba La Rue (nella foto) è stato fermato e denunciato mentre era alla…
Operazione antidroga della polizia nella serata di San Valentino all'interno di un ristorante di Forlì.…
Incidente questa mattina, intorno alle 5.30, sulla strada statale Ragusa - Catania, in contrada Marcellino.…
Ancora un arrestato per spaccio nel Salento. Nella giornata di ieri, a Lecce, infatti, la…