Pubblicato il 9 Agosto 2024
Enzo Bondi è stato trovato senza vita su un marciapiede di lungotevere Dante, zona viale Marconi-San Paolo. E’ un giallo la morte noto influencer romano, 39enne, che si occupava di calcio e Fantacalcio con il nickname Kaiserjny,
Il corpo di Bondi, riverso in terra, è stato notato intorno alla mezzanotte di ieri da alcuni passanti, che hanno subito allertato il 118.
Sul posto sono arrivati i soccorsi e i carabinieri ma l’influencer era già deceduto.
Da una prima analisi non emergerebbero segni di violenza. Tra le ipotesi, resta dunque prevalente quella del malore.
La salma è stata, comunque, messa a disposizione dell’autorità giudiziaria e trasferita all’obitorio di Tor Vergata per gli accertamenti.
Enzo Bondi era molto attivo e conosciuto online.
Contava oltre 12 mila follower su Instagram e 18 mila su TikTok.
Sono ancora visibili, su Instagram, le ultime storie che Bondi aveva pubblicato.
“Il calciomercato sta distruggendo il fantacalcio”, dice l’influencer nel video pubblicato poche ore prima della tragedia.
Tutti gli altri post erano sul calcio, anche l’ultimo di due giorni fa.
“Parlavo con un mio amico della Lazio – scriveva Bondi – l’unico che conosco a Roma, e parlano di Guendouzi come di un giocatore forte, io la penso esattamente come Nainggolan…”.
Biondi lascia la moglie e due figli piccoli.
Sui social incredulità e sconcerto.
Numerosi, i messaggi di addio. “Non ci voglio credere, ma come è successo?”, chiede un utente. “Mi dispiace veramente tanto – scrive un follower – Ora litiga con mio padre che era più laziale di me, lui sta in cielo da 25 anni”. E ancora: “Rip Kaiser, pensavo fosse una notizia fake per quanto non riuscivo a crederci, continua a tifare la Magica da lassù”.