Questa notte i militari della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato due uomini di Ercolano, un 53enne ed un 27enne, accusati di spaccio di sostanze stupefacenti.
Secondo le attività investigative, i due arrestati avevano organizzato una piazza di spaccio con altri indagati, che rifornivano quotidianamente di stupefacenti diversi assuntori della zona.
Gli indagati riuscivano sempre a sottrarsi ai controlli delle forze dell’ordine grazie ad un vero e proprio sistema di videosorveglianza, installando telecamere in ogni angolo del quartiere, osservando così i movimenti di polizia e carabinieri.
Durante le operazioni, che hanno visto la perquisizione delle abitazioni di altri 4 indagati, con il supporto del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno, sono stati rinvenuti 182 grammi di hashish e 38 dosi di cocaina, per un totale di 4,71 grammi, nascosti in anfratti vari delle case. Rinvenuti e sequestrati anche 6 cellulari.
Gli indagati sono stati condotti al carcere di Poggioreale e dovranno rispondere al reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Un video è diventato virale su X, dove si vedono due donne italiane in un…
L’U.S. Avellino annuncia l’acquisto dell’attaccante Giuseppe Panico dalla Carrarese, con obbligo di riscatto in caso…
A Bari è ancora viva la commozione per la morte di un neonato deceduto dopo…
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un arresto per spaccio nel…
A 21 anni già si ritrova davanti a un bivio e, pur di uscire dal…
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un femminicidio nel Salento. La…