Eros Ramazzotti sta conquistando le prime pagine dei principali giornali in questi ultimi tempi, grazie ad una serie di eventi privati e professionali che hanno acceso i riflettori su di lei. Ormai è uscito allo scoperto con la sua Dalila Gelsomino, con la quale condivide i pochi momenti di tempo libero tra un concerto e l’altro.
In questi giorni infatti il cantante romano è impegnato in un tour per l’Italia e ogni concerto sta facendo registrare il sold out. Durante una delle sue esibizioni ha sfoderato una carica incontenibile e il suo balletto con tanto di twerk è diventato virale.
Infine è diventato nonno per la prima volta, dopo che la figlia Aurora ha messo al mondo Cesare, il suo primo nipotino. Tuttavia le bellissime novità per Eros potrebbero non essere finite qui.
Il settimanale “Diva e Donna” ha lanciato un’indiscrezione clamorosa: Dalila Gelsomino è incinta. “Nonno Eros diventa ancora papà. Le prime foto con Dalila in dolce attesa mentre sua figlia Aurora ora è mamma” – così scrive il settimanale, che ha anche pubblicato una foto di Dalila con un maglione bianco dove si intravede un leggero rigonfiamento proprio all’altezza del ventre.
Si tratta di una semplice indiscrezione, anche se la stessa Dalila ha postato su Instagram una foto in un ascensore con un vestitino blu che in effetti qualche sospetto lo lascia.
Naturalmente da parte dei due non c’è stata nessuna conferma: hanno mantenuto a lungo segreta la loro relazione, figuriamoci se spiattellerebbero la notizia di una gravidanza ai primi mesi.
Se la bella notizia dovesse essere confermata per Eros Ramazzotti si tratterebbe del quarto figlio dopo Aurora avuta con Michelle Hunziker e Rafaela Maria e Gabrio Tullio avuti con Marica Pellegrini.
Un altro dramma causato da un'esplosione all'interno di una fabbrica. Dopo la tragedia di Ercolano,…
Il traguardo finalmente raggiunto. A 63 anni. Succede in Italia, dove un insegnante è finalmente…
Il nemico in casa. Quella che doveva essere una persona di fiducia, dalla quale non…
Nella giornata del 19 novembre 2024, la Polizia di Stato del Commissariato di Fondi ha…
Sembra incredibile, ma è accaduto davvero. Un banale, privo di conseguenze, scontro fra due veicoli…
Rallentamenti significativi si stanno verificando sulla strada statale 148 Pontina, in direzione sud, a causa…