« Torna indietro

Esce con un’influencer e si rifiuta di pagare il conto: “Tocca a te, guadagni tanto”

Pubblicato il 28 Novembre 2023

Fino a poco tempo fa il dilemma era se fosse giusto che un uomo pagasse il conto alla donna al ristorante. Adesso il dilemma è un altro: a chi tocca pagare il conto quando si esce con un’influencer ricca e famosa?

Non ha avuto dubbi un ragazzo che è uscito con Annie Knight, star di OnlyFans che recentemente è diventata popolare con le sue rivelazioni scottanti, ammettendo di aver avuto oltre 300 partner sessuali in appena un anno e confessando le più scabrose richieste dei suoi clienti.

Questa volta Annie ha voluto lanciare una nuova sfida: trovare l’amore vero della sua vita. Per farlo ha organizzato ben 52 appuntamenti in 52 settimane, ma uno in particolare l’ha lasciata a bocca aperta a causa del comportamento del partner che si è rifiutato di pagare il conto.

“Tutto perfetto, fino al conto”

Annie ha voluto raccontare la sua storia sui social, dove quotidianamente tiene informati i follower sulla sua vita sentimentale. Si è soffermata su una serata con un uomo conosciuto sull’app di incontri Hinge, con il quale è andata a cenare in un ristorante di Melbourne, in Australia.

Annie al Daily Mirror ha raccontato che l’appuntamento è stato fantastico e ha addirittura dato un voto di 7 su 10 al partner. L’idillio della serata è però stato spezzato quando è arrivato il conto.

Lei è andata in bagno e il conto era ancora lì, come ha raccontato: “L’altra sera sono uscita con lui e mi ha fatto pagare. Siamo andati in un ottimo ristorante. Abbiamo bevuto molti cocktail, una bottiglia di vino, è stato molto divertente”.

Quando è arrivato il conto lui però l’ha totalmente ignorato e così la star di OnlyFans ha pagato i 350 euro della serata. Il suo accompagnatore ha detto di sapere che lei era ricca e famosa e quindi non aveva intenzione di pagare, cosa che toccava a lei perché ricca.

Lei ha messo mano al portafogli e ha pagato, non un problema per una che guadagna circa 52.000 sterline al mese, ma ha spiegato di esserci rimasta comunque male per l’atteggiamento poco cavalleresco del ragazzo: “Il conto è rimasto lì per secoli. Continuavamo a parlare e la situazione stava diventando un po’ imbarazzante. Non mi aspetto che il ragazzo paghi, ma mi aspetto sempre che almeno offrano di farlo o che si dimezzi il conto”.