Pubblicato il 19 Giugno 2023
Il mal tempo ha finalmente deciso di dare un po’ di tregua all’Italia e così, dopo settimane sferzate dalla pioggia e dagli acquazzoni che hanno messo in ginocchio l’Emilia-Romagna e provocato danni seri da Nord a Sud, finalmente arrivano le belle giornate di sole.
Nell’ultimo weekend, quando il sole ha baciato molte regioni d’Italia, soprattutto quelle che affacciano sul mare, molte famiglie ne hanno approfittato per staccare la spina e godersi una giornata all’insegna del relax sulle spiagge italiane. Poco importa che la temperatura del mare è ancora piuttosto freddina, ciò che conta è aver potuto finalmente trascorrere una giornata di mare.
Tuttavia non tutto è filato liscio e, in particolare, si è verificato un episodio a dir poco spiacevole sul litorale di Montemarciano, in provincia di Ancona.
Esibizionista si spoglia integralmente: lo spettacolo indecoroso davanti a bambini
Come riporta Ancona Today, una persona all’apparenza distinta si è spogliata completamente sulla spiaggia, noncurante del fatto che fosse gremita di famiglie e bambini.
Si tratterebbe di un’80enne che vive vicino Jesi, che ha continuato il suo osceno spettacolo avvicinandosi ad una ragazzina e toccandosi nelle parti intime davanti a lei.
Le persone presenti, inorridite e pietrificate da quella scena vergognosa, hanno immediatamente contattato i carabinieri che hanno accompagnato l’uomo in caserma per le formalità di rito.
Episodi del genere non sono purtroppo una novità e in questi giorni si sono verificati fatti più o meno dello stesso tenore. Su una spiaggia di Trani infatti sono stati beccati due turisti a fare sesso sotto al sole alla presenza di tantissime persone.
La vicenda ha avuto addirittura un risvolto politico, poiché il sindaco Amedeo Bottaro ha minimizzato e ironizzato sulla questione, provocando la reazione indignata di molti cittadini che non hanno gradito affatto quello spettacolo hard alla luce del giorno.