« Torna indietro

Esordio agrodolce per Totti alla Kings League: il clamoroso scivolone al momento del rigore [VIDEO]

Pubblicato il 27 Maggio 2024

Come annunciato nel mese di aprile, Totti ha esordito alla Kings League ideata da Piquè con i suoi Stallions, vincendo per 3-2 contro i colombiani del Medallo City. Una serata agrodolce per l’ex Pupone che, nonostante la vittoria, porta sul groppone l'”onta” non solo di aver sbagliato un rigore, ma di averlo fatto in modo anche piuttosto goffo in quanto è scivolato al momento di tirare il penalty.

Il debutto di Francesco Totti alla Kings League

Gli Stallions di Totti hanno dunque battuto per 3-2 i Medallo City grazie ad un goal del presidente Blur dal dischetto, grazie al cosiddetto “president penalty” e il goal che valeva doppio di Michele Trombetta, che da poco ha chiuso il campionato di serie D con la squadra emiliana del Corticella.

Nonostante la vittoria però Totti sorride a metà, poiché al momento di tirare il rigore è scivolato sul dischetto e il suo tiro è stato parato dal portiere. Un errore che a molti ha ricordato quello molto più sanguinoso di John Terry nella finale del 2008 di Champions League contro il Manchester United, che regalò la vittoria proprio ai Red Devils. Poco male, poiché alla fine la squadra dell’ex giallorosso ha comunque conquistato la vittoria.

Cos’è la Kings League?

La Kings League, con la nascita della Kings League Italia, ha lanciato un nuovo campionato. L’annuncio è stato dato proprio da Piquè insieme allo streamer Blur prima del match d’esordio degli Stallions di Francesco Totti alla Kings World Cup che è appena iniziata in Messico.

C’è un testimonial d’eccezione per la Kings League Italia, cioè Zlatan Ibrahimovic che, insieme ad altri famosi content creator, ha dato vita ad un video molto divertente e dai toni epici e leggendari.