Si terranno domani, martedì 10 settembre, alle ore 10 presso la Chiesa di San Valentino a Cisterna di Latina, i funerali di Marco Mauti, il 58enne deceduto a seguito della tragica esplosione avvenuta lo scorso 4 settembre presso l’azienda Pst su strada Nascosa a Latina. Mauti non è sopravvissuto alle gravi ferite riportate nell’incidente, che sarebbe stato causato dal cedimento di un serbatoio durante un collaudo.
Nell’esplosione è rimasto gravemente ferito anche il 40enne Emiliano De Santis di Latina, attualmente ricoverato in prognosi riservata presso il San Camillo Forlanini di Roma. Dopo un delicato intervento chirurgico, amici e parenti hanno lanciato un appello sui social per la donazione di sangue in suo aiuto.
Secondo le prime ricostruzioni, i due erano impegnati nel collaudo di un boiler quando si è verificata la potente esplosione, udita a chilometri di distanza. Sul caso è stata aperta un’inchiesta, coordinata dal sostituto procuratore Martina Marra, per chiarire le cause dell’incidente. Nei giorni scorsi è stata effettuata l’autopsia sul corpo di Mauti, consentendo ai familiari di organizzare l’ultimo saluto.
Una morte inquietante e misteriosa quella di una donna, precipitata dal 30° piano dell'hotel Ambassador…
Arriva la svolta nel caso di Francesca Deidda, 42enne scomparsa da San Sperate, a circa…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…