« Torna indietro

Euro 2024

Euro 2024, le partite di oggi, domenica 16 giugno e dove vederle in tv

Oggi, 16 giugno, giocano le squadre del gruppo C, tra i match più attesi, Inghilterra-Serbia. La Danimarca invece, se la vedrà con la Slovenia. Ad aprire la giornata di Euro 2024 sarà il gruppo D con Polonia e Olanda in campo alle 15

Pubblicato il 16 Giugno 2024

Oggi, 16 giugno, giocano le squadre del gruppo C, tra i match più attesi, Inghilterra-Serbia. La Danimarca invece, se la vedrà con la Slovenia. Ad aprire la giornata di Euro 2024 sarà il gruppo D con Polonia e Olanda in campo alle 15.

Si inizia alle 15 con Polonia-Olanda, poi, alle 18 si giocherà la prima partita del girone C tra Slovenia e Danimarca e, in serata – alle ore 21 – il debutto dell‘Inghilterra contro la Serbia.

Polonia-Olanda, dove vederla in tv e streaming

La gara sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la partita in streaming, per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Slovenia-Danimarca

Slovenia-Danimarca sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Anche per questa partita, per vedere la gara in streaming, per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Serbia-Inghilterra: in chiaro anche su Rai 1

Serbia-Inghilterra sarà arbitrata dal nostro Daniele Orsato e sarà visibile in chiaro su Rai 1 e su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la partita in streaming, è possibile accedere al servizio Rai Play, mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Anche in questo caso, basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.