La Parrocchia di Santa Lucia si prepara a vivere un’estate ricca di eventi, dedicati sia ai giovani che ai meno giovani. Dopo il successo della serata “Back to the 80s”, che ha fatto ballare i partecipanti al ritmo dei vinili con i più grandi successi della musica italo disco, è ora il momento di un nuovo appuntamento musicale: “Mix & Remix”.
L’evento si terrà all’aperto il 23 agosto 2024, nel campo retrostante la parrocchia. Sarà una serata all’insegna del ballo e del canto, con i migliori successi dagli anni ’80 ai 2000, sia internazionali che italiani, ma tutti in versione remixata. Il campo sarà trasformato in una vera e propria pista disco all’aperto.
Il costo dell’ingresso è di 10 euro, che include un aperitivo drink e un servizio guardaroba gratuito. Tutto lo staff organizzativo, dalla parte tecnica fino al bar, lavorerà in maniera totalmente gratuita. I proventi della serata saranno utilizzati per continuare i lavori di ristrutturazione della chiesa e dei locali della parrocchia, già in parte eseguiti.
In un’epoca dove la superficialità e la noia sono preoccupazioni comuni, la Parrocchia di Santa Lucia offre un punto di riferimento logistico che può solo fare del bene alla comunità. Dopo il 23 agosto, seguiranno altre due serate imperdibili:
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…