« Torna indietro

Ex manager 90enne regala oltre 200.000 euro alla giovane amante: la figlia scopre tutto dopo 20 anni

Pubblicato il 10 Ottobre 2024

Sarà pur vero che l’amore non ha età, ma ha destato non pochi sospetti la storia d’amore tra un ex manager 90enne e la sua amante di 42 anni, tra i quali c’è una differenza d’età di 48 anni, in provincia di Rimini.

La storia d’amore tra l’ex manager e la giovane amante

Come raccontato da Rimini Today, la loro love story sarebbe iniziata almeno una ventina d’anni fa quando l’uomo, sposato e quasi 70enne, iniziò una relazione extraconiugale con una giovane donna albanese, a quel tempo poco più che maggiorenne. In tutti questi anni l’uomo le avrebbe fatto regali costosi e bonifici sostanziosi, l’ultimo di ben 50.000 euro che ha fortemente insospettito la figlia.

L’uomo e la donna iniziarono così una relazione extraconiugale, senza che i rispettivi familiari sospettassero qualcosa. Col tempo i regali dell’anziano manager si facevano sempre più consistenti e avrebbero superato la soglia dei 200.000 euro in questi anni. La loro storia è venuta a galla solo quando la figlia dell’uomo ha scoperto che il padre aveva effettuato un bonifico da 50.000 euro.

Una cifra che ha fortemente insospettito la figlia, che dopo ulteriori verifiche ha scoperto che il padre per anni ha fatto regali costosissimi all’amante. I familiari hanno così sporto denuncia per circonvenzione di incapace e sono stati congelati sia i beni dell’uomo che della giovane amante da parte della Procura. La 42enne, dal canto suo, ha fatto sapere di essere serena e tranquilla, poiché il 90enne è sempre stato un uomo deciso e risoluto, impossibile da manipolare.

Non la pensa così la famiglia dell’anziano, che ha anche richiesto una perizia psichiatrica e psicologica per stabilire se l’uomo era lucido quando ha deciso di donare un quantitativo così ingente di regali e denaro alla sua amante, o se effettivamente possa essere stato in qualche modo raggirato o circuito.