Costituito ufficialmente il Coordinamento dell’extralberghiero campano. L’occasione è stata offerta dall’incontro con gli operatori della stampa che si è svolto questa mattina in una nota azienda vitivinicola a Trecase, per presentare anche un documento molto critico nei confronti de l governo nazionale e regionale che ha «escluso da sostegni e penalizzato l’intero comparto anche cn misure, tipo il bonus vacanze, assolutamente inadeguate».
«Il nostro Comparto campano, hanno ricordato i promotori, è stato dimenticato dal governo nazionale e da quello regionale. Insieme al mancato sostegno vivremo un’estate nella quasi totale assenza di turisti per l’inesistente politica di marketing territoriale da parte della Regione”.
Il neo costituito Coordinamento è costituito da Coordinamento è costituito da Apabb, Associazione Pompeiana Affittacamere e Bed & Breakfast, AreV-OD, Ospitalità Diffusa per un Turismo di Qualità intorno al Vesuvio, ASTAR, Associazione stabiese attività ricettive extralberghiere, Host Italia Campania, Legambiente Turismo Campania e Cilento, Vallo di Diano, Alburni, Vesuvio Family House and B&B’s and Incoming Association, ATEX – Associazione Turismo Extralberghiero penisola sorrentina, Capri, Napoli e Positano
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…