Così Romina Pierdomenico.
Lei ed Ezio Greggio sono i protagonisti della copertina di Gente, in edicola questa settimana.
Il volto storico di Striscia la notizia compirà ad aprile 69 anni, mentre la conduttrice radiofonica ne ha 30.
Nello spazio social di Gente su Instagram numerosi utenti si sono riversati per criticare e offendere la coppia, puntando proprio sulla differenza di età e insinuando interessi tutt’altro che sinceri dietro l’unione.
Ezio Greggio, però, ha replicato per le rime a chi ha rilasciato il suo commento insolente.
A chi ha commentato “vorrei vedere con lui senza soldi questa ragazza quanto amore darebbe” il conduttore ha poi fatto notare la scarsa affidabilità di un account poco seguito come il suo: “Scrive post sui soldi e l’amore perché lo fa a pagamento”.
“Di certo, se vuoi sposarti e avere dei figli, tu puoi aspettare, lui no. Parecchia differenza d’età e tu questo lo sai, ma è più bello fare finta di nulla, tanto sai come andrà a finire” è un’altra delle osservazioni a cui Greggio ha risposto arrabbiato: “Ma scusa, nel tuo profilo scrivi ‘mamma a vita’, ma perché anziché parlare dei tuoi figli, parli di quelli degli altri? E poi hai un profilo con le foto da modella fallita, pure mezza nuda. Brutta bestia l’invidia. Salutami i tuoi ragazzi, spero che il padre sia meglio della madre”. Un’altra donna ha poi scritto: “L’amore non ha età, è vero…E solo se di mezzo c’è il denaro. Negli ultimi giorni abbiamo avuto testimonianze di rapporti assurdi finiti male con ragazze che amavano chi gli poteva essere nonno”. Greggio, allora, facendo riferimento all’account della signora in questione, ha risposto: “Questa c’ha ‘na bottega di cornici, ma vuol fare il quadro della situazione. Ma pensa al tuo negozio def…”. E anche Romina Pierdomenico non è rimasta in silenzio: “Spero lei non abbia figli, perché è davvero di cattivo gusto leggerla”.
Ezio Greggio ha poi ringraziato il settimanale scusandosi per i suoi interventi: “Amici di Gente grazie per questa bellissima copertina e servizio. Scusate le risposte che do a fake, invidiosi, tdc e c. Purtroppo le madri dei cretini sono sempre incinte e vedo che ad alcune persone nasceranno presto fratelli e sorelle!”. E anche la compagna ha detto la sua: “La persona di animo cattivo si nutre sempre della sua stessa natura! Siete tutti professori della vita. Che amarezza”.
Una storia agghiacciante che vede come protagonista, in negativo, un bidello di 47 anni che…
Bonsai Karate Kenshukai Sezze Brilla: Successo al Trofeo di Gaeta e ai Mondiali WKMO Sono…
Dalla tarda mattinata di ieri, giovedì 28 novembre, persistono i problemi legati ai pagamenti elettronici…
Dopo quanto avvenuto a Napoli nel corso della scorsa notte, ancora una tragica scoperta nel…
Una vita di maltrattamenti, soprusi e umiliazioni: a questo è stata condannata una donna oggi…
La sera della scorso 11 ottobre è stata particolarmente "impegnativa" per due giovani delinquenti, che…