Un’esplosione devastante si è verificata oggi presso un’azienda di lavorazioni metalliche in strada Nascosa, a Latina. Secondo le prime informazioni disponibili, l’incidente ha causato almeno una vittima, un uomo di 58 anni, e diversi feriti gravi.
Il forte boato è stato udito anche a distanza, spaventando i residenti della zona che hanno iniziato a condividere l’accaduto sui social network. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118, ma purtroppo per uno dei lavoratori coinvolti non c’è stato nulla da fare. Gli agenti delle forze dell’ordine sono al lavoro per effettuare gli accertamenti necessari e cercare di determinare le cause di questa tragica esplosione.
L’azienda è la Pst e secondo le prime informazioni alcuni dei lavoratori stavano riempiendo una cisterna di gas liquido che è improvvisamente esplosa. Dal serbatoio sarebbero poi partite delle schegge metalliche hanno colpito gli operai.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…