Pubblicato il 30 Marzo 2022
“Nessuno spegne Fabrizio Corona. Mi hanno bloccato il profilo perché ho violato le linee guida. I social ormai non possono essere utilizzati per esprimere le proprie opinioni, per dare giudizi, per commentare ciò che succede. Cioè dobbiamo essere tutti quanti incastrati su delle linee guida che Instagram ci impone appena diciamo qualcosa che non va bene o che potrebbe essere interpretato male tac, arriva quel signore li che ci blocca”, così Fabrizio Corona torna a fare parlare di sé.
Ieri nel giorno del suo 48esimo compleanno Fabrizio Corona non ha potuto festeggiare con i suoi follower. Ma rieccolo apparire da un altro account sui social . L’ex re dei paparazzi ora si chiama IlReietto e dal suo nuovo profilo vuole raccontare la, sua, verità.
A lanciare la notizia ieri ci aveva pensato Amedeo Venza che aveva specificato che Corona era stato bannato dai social a seguito di denuce e segnalazioni che l’ex re dei paparazzi avrebbe subito per le sue esternazioni colorite e critiche sui suoi profili.
Le gambe di Federica Calemme erano state da poco paragonate a quelle di un calciatore, Giorgia Soleri accusata di finto perbenismo per la scelta di non depilarsi le ascelle, la madre di Sophie Codegoni accusata di essere una mercenaria della figlia e di Ilary Blasi quando ancora non era famosa.
Corona sempre senza freni. E anche sulla guerra Russia Ucraina non si è risparmiato.
Ma Instagram ha deciso di bloccare la sua furia da opinionista sopra le righe.
Ovviamente Corona non è d’accordo e riappare nei panni de “Il Reietto”: “Arrivano gli invidiosi che ti fanno le segnalazioni perché esprimi giudizi, perché fai commenti, perché esprimi le tue opinioni. Ai tanti nemici che hanno segnalato la mia pagina: potete stare tranquilli, provvederò a fare altrettanto anche se l’invidia – a differenza vostra – non è il mio sport preferito. Allora a cosa servono i social? Però a poco a poco da questo profilo, dove posso fare quello che voglio, vi insegnerò la comunicazione. Nel frattempo mi faccio una risata in attesa di recuperare il mio profilo”.