Ormai è ufficiale: Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, la coppia tanto discussa nell’ultima edizione del GF Vip, si sono lasciati. Sembra che al di fuori delle 4 mura della casa più spiata d’Italia i due avessero trovato un loro equilibrio, ma la storia è durata poco.
E adesso che l’ex gieffina è single si sprecano le voci di gossip su di lei, infatti già le è stato attribuito un flirt con un uomo misterioso. Fabrizio Corona, che vuole tornare ad essere il re del gossip, ha annunciato addirittura che la Fiordelisi ha un nuovo fidanzato, ma è davvero così?
Ad inizio luglio Fabrizio Corona aveva annunciato il lancio di un canale Telegram tutto suo, dove ha promesso di raccontare tutte le verità e i segreti dei vip tramite un video a metà tra propaganda e marketing.
Aveva “minacciato” i vip annunciando che avrebbe scoperto tutti i loro altarini e una delle prime “vittime” è stata Antonella Fiordelisi. Corona, tramite le sue fonti, ha infatti annunciato che la Fiordelisi avrebbe una nuova fiamma e ha anche descritto come era vestita l’influencer mentre era in compagnia del suo presunto fidanzato.
L’ex gieffina ha subito spento sul nascere queste voci di gossip e, tramite alcune Storie di Instagram, ha preso il giro Corona che, a quanto pare, ha fatto un buco nell’acqua.
La Fiordelisi, tra le Storie, ha pubblicato un video che la ritrae con una ragazzo e una ragazza in cui sbeffeggiando Corona dice: “Oh mio Dio, hanno avvistato Antonella con il nuovo fidanzato, ora ve lo faccio conoscere”.
Nella Storia successiva ha pubblicato una foto che la ritrae in un’auto con la scritta: “Mi dispy solo per aver rovinato il lavoro dei paparazzi. Piazzati sotto casa da giorni”.
Infine, come ciliegina sulla torta, ha pubblicato un’altra foto accompagnata dalla didascalia “Beveva un calice di vino bianco e indossava una camicia nera FONTI CERTE”, dove in realtà indossava una camicia bianca e beveva un calice di vino rosso.
La Fiordelisi ha risposto a modo suo alle voci di gossip di Corona: l’ex re dei paparazzi replicherà o se ne starà fermo in attesa della “rivincita”?
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…
Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…
Una delle scene più bollenti del cinema italiano è sicuramente quella tra Monica Bellucci e…
Si è sfiorata la tragedia a Taviano, in provincia di Lecce, dove un carabiniere vicebrigadiere…
Doveva essere un gustoso pranzo a base di funghi freschi appena raccolti, invece si è…