« Torna indietro

Fabrizio Corona sgancia la “bomba di gossip”: “Perché Stefano De Martino e Belen si sono lasciati? I motivi sono sorprendenti”

Pubblicato il 27 Luglio 2023

La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere arrivata al capolinea, di nuovo, dopo che la showgirl è stata sorpresa in atteggiamenti molto intimi con un imprenditore, Elio Lorenzoni, durante la festa di compleanno di Ignazio Moser, compagno della sorella Cecilia.

In questi mesi si è detto molto sulla coppia che, più di una volta, è stata sul punto di vacillare. Ma cos’è successo realmente tra i due? Perché è scoppiata questa nuova crisi dopo che si erano riappacificati.

La verità è stata raccontata da Fabrizio Corona che, dal suo canale Telegram, ha spifferato tutti gli altarini della coppia, attribuendo gran parte della colpa della fine della relazione proprio al ballerino campano.

Fabrizio Corona: “Ecco perché De Martino è tornato con Belen”

Secondo Corona De Martino non è tornato con Belen per questioni di cuore, ma solo per interesse: “La verità è che Stefano De Martino è tornato con Belen per l’interesse ed un ruolo mediatico istituzionale che nella sua ideologia di carriera è una spinta in più per raggiungere gli obiettivi”.

Insomma il conduttore Rai avrebbe ripreso la relazione con Belen perché così avrebbe guadagnato punti agli occhi della gente: “L’aver accettato una situazione familiare del genere lo rende ancora più amato dalla gente. Le immagini che posta di suo figlio e di sua moglie (rare quelle con lei, quasi inesistenti), lo rendono l’uomo perfetto”.

“De Martino si vergogna di Belen…”

Corona ha aggiunto ulteriori dettagli molto personali che, a suo dire, gli avrebbe rivelato la stessa Belen in un incontro a Milano di poco tempo fa.

“La verità è che Stefano e Belen si sono lasciati 6 mesi fa” – ha scritto Corona riportando il pensiero della showgirl, con la quale è stato fidanzato per un po’ di tempo.

Le colpe? Sono principalmente di De Martino: “Lui pensa solo al lavoro – ha aggiunto Corona – lui che è diventato quello che è diventato grazie a lei, si vergogna di postarla sui social, lui si vergogna di come si veste, di come si muove, di come si atteggia, di come parla, la considera una cretina, non intelligente”.

Di conseguenza anche Belen avrebbe iniziato a non tollerare gli atteggiamenti del marito, ormai quasi ex: “Lei di conseguenza non lo sopporta. Quando torna a casa non vede l’ora che se ne vada. Quando Stefano le chiede di andare a cena, le prende l’ansia perché non sa di cosa parlare”.

Secondo l’ex re dei paparazzi a contribuire a questa crisi matrimoniale ci hanno pensato i continui tradimenti del conduttore: “Lui l’ha tradita più volte durante l’ultimo anno e lei lo ha scoperto. Come? Nel modo più semplice dell’era social: l’Ipad del figlio collegato all’Icloud del cellulare del marito. Tante le chat scoperte, molti i possibili tradimenti certi… altro che Marcuzzi”. Smentito quindi il flirt tra la Marcuzzi e De Martino, che pure era circolato dopo che i due erano stati sorpresi in atteggiamenti piuttosto complici durante la presentazione del palinsesto Rai del prossimo anno.

Recentemente Belen e Stefano hanno postato una foto in barca che li ritraeva felici insieme a tutta la famiglia, una “messinscena” solo per regalare un momento di spensieratezza ai figli. “La storia – ha rivelato Corona – era già finita 6 mesi fa. Belen lo ha lasciato perché non lo sopportava più e perché lui la tradiva, con una sottile differenza: quella a passare sempre per la cattiva, per la traditrice e quella sporca è sempre lei, perché di lui non si sa mai nulla”.

La lettera di Belen

Corona ha definito un “tappabuchi” Elio Lorenzoni, l’uomo visto al suo fianco, e non rappresenterebbe nessuno di importante per la showgirl argentina.

Poi ha rivelato che Belen ha scritto una lettera d’addio al marito: “Lo ha fatto nel modo migliore in cui possa finire una storia d’amore. Gli ha scritto una lettera su un foglio di carta con una penna… Lui l’ha letta, l’ha chiamata, e le ha detto che non riusciva a finirla, soffocato dalle lacrime”.

Si spiegherebbe così anche il nuovo ritrovato feeling tra Emma e Belen che, da rivali in amore, si sono scoperte grandi amiche e molto complici durante una puntata de Le Iene.