Ieri nel giorno del suo 48esimo compleanno Fabrizio Corona non ha potuto festeggiare con i suoi follower. Ma rieccolo apparire da un altro account sui social . L’ex re dei paparazzi ora si chiama IlReietto e dal suo nuovo profilo vuole raccontare la, sua, verità.
A lanciare la notizia ieri ci aveva pensato Amedeo Venza che aveva specificato che Corona era stato bannato dai social a seguito di denuce e segnalazioni che l’ex re dei paparazzi avrebbe subito per le sue esternazioni colorite e critiche sui suoi profili.
Le gambe di Federica Calemme erano state da poco paragonate a quelle di un calciatore, Giorgia Soleri accusata di finto perbenismo per la scelta di non depilarsi le ascelle, la madre di Sophie Codegoni accusata di essere una mercenaria della figlia e di Ilary Blasi quando ancora non era famosa.
Corona sempre senza freni. E anche sulla guerra Russia Ucraina non si è risparmiato.
Ma Instagram ha deciso di bloccare la sua furia da opinionista sopra le righe.
Ovviamente Corona non è d’accordo e riappare nei panni de “Il Reietto”: “Arrivano gli invidiosi che ti fanno le segnalazioni perché esprimi giudizi, perché fai commenti, perché esprimi le tue opinioni. Ai tanti nemici che hanno segnalato la mia pagina: potete stare tranquilli, provvederò a fare altrettanto anche se l’invidia – a differenza vostra – non è il mio sport preferito. Allora a cosa servono i social? Però a poco a poco da questo profilo, dove posso fare quello che voglio, vi insegnerò la comunicazione. Nel frattempo mi faccio una risata in attesa di recuperare il mio profilo”.
Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di 'Non una di Meno Catania' sulla manifestazione indetta per…
Scontro Frontale sulla Litoranea di Latina: Ferito un Conducente in Codice Rosso Questa mattina, la…
Lo scorso marzo divenne virale la storia di Giuseppina Molinari, detta "Giose", sorpresa a guidare…
Un fine settimana di disagi si prospetta per tutti i pendolari e i viaggiatori che…
Fa davvero impressione a vederle una di fianco all'altra: la donna più alta del mondo…