Sono stati denunciati per aver presentato un falso testamento in modo di potersi impossessare di un’eredita. Qualche giorno fa, il comune di Martano, era balzato agli onori della cronaca salentina per via di una campagna di sensibilizzazione pro mascherina e anti Covid che aveva destato tanta curiosità e qualche critica, oggi invece ci torna per un episodio poco piacevole. Così, a seguito di una querela presentata da un terzo soggetto, i due autori del falso documento, un 48enne ed un 51enne di Martano, sono stati denunciati.
I due uomini sono stati denunciati perché ritenuti gli autori del falso testamento che sembrava essere redatto di proprio pugno da parte di uomo scomparso nel 2017. Il deceduto era il proprietario dell’immobile che, grazie a questo falso testamento e sulla base di quanto ci sarebbe scritto, sarebbe andato a finire nella proprietà dei due denunciati. Tutto questo è emerso dalle indagini effettuate dai Carabinieri. Gli accertamenti tecno-grafici fatti eseguire sul documento originariamente ritenuto olografo, hanno fatto emergere la sua falsità.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…