Pubblicato il 28 Giugno 2023
Per i fan dei cantanti è una prassi piuttosto consolidata lanciare sul palco durante i concerti qualsiasi tipo di oggetto ai loro beniamini. Generalmente si tratta di semplici sciarpe, pupazzi o magliette, ma in alcuni casi sono regali un po’ più intimi e personali come reggiseno e slip.
Nessuno però aveva mai pensato di lanciare sul palco le ceneri della mamma morta, almeno fino ad ora. Una fan infatti, durante il concerto di Pink, ha lanciato le ceneri della madre all’interno di un sacchetto sul palco provocando la reazione spiazzata della cantante.
Lancia le ceneri della madre sul palco, Pink reagisce così
La popolare cantante statunitense, impegnata nel concerto al British Summer Time Festival ad Hyde Park, a Londra, stava cantando una delle sue hit più famose, “Just Like a Pill”.
Durante l’esibizione la pop star ha visto volare un sacchetto sul palco e, incuriosita, ha deciso di dare uno sguardo ed è rimasta a dir poco spiazzata quando si è accorta del contenuto.
P!nk is left shocked as fan throws mother’s ashes on-stage: “Step too far” pic.twitter.com/ildzAYuF8s
— Pop Crave (@PopCrave) June 27, 2023
“Questa è tua mamma?” – ha chiesto mentre cantava Pink alla fan, la cui identità è rimasta segreta, per poi aggiungere tra lo sconvolto e l’imbarazzato: “Non so a che pensare”.
Pink ha poi posato il sacchetto per terra e ha continuato a cantare, preferendo sorvolare su quel “regalo” bizzarro e un po’ macabro.
Il video naturalmente è stato immortalato da diversi fan e in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, suscitando lunghi e ampi dibattiti sull’accaduto.