Spettacolo e TV

Fan increduli, Claudio Baglioni scende dall’auto e improvvisa un simpatico siparietto [VIDEO]

Leggi l'articolo completo

Claudio Baglioni, dopo il concerto all’Arena di Verona, di ritorno nel suo albergo si è concesso per qualche minuto ai fan che lo aspettavano. Molti erano lì per un selfie o un autografo, ma i fan hanno ottenuto molto di più: una bella chiacchierata con il loro beniamino. Nessun atteggiamento da primadonna né segni di snobismo, fastidio o altezzosità, il cantante si è fermato per chiacchierare amabilmente con i suoi fan per qualche minuto.

Il “regalo” di Claudio Baglioni ai suoi fan

I fan attendevano Claudio Baglioni, accolto con applausi e saluti accorati quando è sceso dall’auto. Lui ha ironicamente detto: “Ma se adesso usciva un altro cantante”, per poi aggiungere: “Malgrado tutto penso che non sia andata male”, facendo riferimento al concerto appena finito.

Ha poi voluto improvvisare un mini-concerto con i suoi fan, invitandoli a cantare a bassa voce per non svegliare i vicini il suo celebre brano “A tutto cuore”, e loro non si sono fatti certo pregare. Dopo aver scambiato qualche battuta Baglioni ha dato appuntamento ai suoi fan, ringraziandoli per il loro supporto e il loro affetto, e infine li ha salutati entrando nell’albergo.

@spery_iovy Vita 🥹❤️ #ClaudioBaglioni #Baglioni #Verona #ArenadiVerona #ATuttoCuore #concerto #music #millegiorniditeedime #MusicaItaliana #mycaptain #man #mysinger #love #arena #stradafacendo #fan ♬ suono originale – Spery98

La reazione social

Sui social è stato molto apprezzato il siparietto improvvisato da Baglioni, definito un “signore” per essersi intrattenuto con i fan dopo 3 ore di concerto. Un altro utente ha invece sottolineato la compostezza dei fan, che non si sono lasciati andare a isterismi, facendo forse riferimento ai supporter di Ultimo che non lo hanno lasciato in pace neanche nel giorno del funerale dell’amata nonna.

Per i fan di Baglioni questo concerti sono considerati imperdibili, poiché il cantante romano da tempo ha annunciato il ritiro dalla scene che dovrebbe concretizzarsi definitivamente nel 2026.

Leggi l'articolo completo
Francesco Ferrara

Recent Posts

Sicilia, crisi idrica, Federconsumatori plaude alla Corte dei Conti. Il governatore: “Potabilizzare acqua mare scenario contro siccità”

Crisi idrica: Federconsumatori plaude alla Corte dei Conti. Con una nota, Federconsumatori Sicilia "plaude all'indagine…

3 minuti ago

Giovanissime ladre rubano elettrodomestici e aggrediscono le commesse che cercano di fermarle: arrestate in provincia di Latina

Due donne, di 22 e 19 anni, originarie rispettivamente di Cassino e Pietramelara, sono state…

5 minuti ago

Israele, il capo dell’Idf assicura: “Sappiamo come colpire qualsiasi punto del Medio Oriente (VIDEO)

"Risponderemo, sappiamo come individuare obiettivi importanti, sappiamo come colpire con precisione e potenza". A parlare…

11 minuti ago

Caporalato: lavoratori in nero. Denuncia e multa salatissima per il proprietario di un’azienda agricola pontina

I Carabinieri della Stazione di Pontinia, insieme al Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro, hanno condotto…

18 minuti ago

Roma, caos treni: Salvini chiede “Nomi, cognomi, indirizzi e codici fiscali dei responsabili” (VIDEO)

"Ho chiesto nomi, cognomi, indirizzi e codici fiscali di quelli che non hanno fatto il…

42 minuti ago

Chiodo conficcato in un cavo per errore blocca i treni nel Lazio per tutta la giornata di oggi. Le parole del ministro dei trasporti Salvini

Un banale errore ha causato un enorme disagio per migliaia di pendolari e viaggiatori in…

44 minuti ago